[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Madmour, sei pregato di tenere bassi i toni, grazie.
Le frasi sul genere "...qualcuno si degni di rispondere" qui non sono gradite. Questo non è un call-center.

Grazie e ciao.


PS: Un consiglio: tieni ben presente il Regolamento casomai volessi rispondere a questo post.
 
... scusate l' OT ma ogni volta che leggo la firma di OBI "Vorresti picchiare il tuo moderatore preferito? Leggi prima il Vademecum." mi vien da morire dal ridere :sbonk: :sbonk: :sbonk:
 
... detto ciò, tornando a parlare di cose serie:

1. per parlare della chiavetta SkyUSB per il DTT, se ne parla qui o dove???

2. la 1° pagina non sarebbe il caso di "aggiornarla/svecchiarla" un pò???

3. in 1° pagina facciamo un post stile "FAQ" coi link come faccio solitamente io ai post in giro per la discussione così la gente legge quelli e non chiede 100 volte le stesse cose???



... :D
 
obiwankenobi ha detto:
Madmour, sei pregato di tenere bassi i toni, grazie.

Ho sbagliato i toni ma non intendevo offendere nessuno.

Spesso si fraintendono le frasi e qui è successo viceversa, per quello mi sono sentito di scrivere qualcuno si degni di rispondere, perchè ancora non avevo ricevuto una risposta e poi ais l'ha fatta in una maniera che ritenevo scocciata. poi abbiamo frainteso ancor peggio. scusatemi
 
Ho il decoder my sky hd pace 850 con hard disk da 250 gb e noto che mancano dei programmi nella lista on demand rispetto a quanto è riportato sulla guida tv del sito ad oggi... dovrebbero essere caricati 26 programmi mentre nel mio decoder sono 19... da cosa può dipendere?? chi ha il mio stesso decoder ha lo stesso problema? non vorrei che avendo un hard disk da 250gb alcuni canali non si caricano mentre sul nuovo pace 865 da 320 gb vengono caricati tutti e 26... possibile come cosa??
 
ais001 ha detto:
sono più di 2 anni che ho 3 abbonamenti MySkyHD in casa
..davvero molto interessante. come hai fatto? visto che io non sono mai riuscito neanche ad upgradare il mv sd in hd.. e quando ho chiesto di avere al posto del mv un altro myskyhd mi hanno risposto picche al 110%.
sono intestati a persone diverse con impianti in teoria collocati altrove;) ?
 
ais001 ha detto:
... i canali sono sempre a 1080i, la differenza la fa la tv e non il decoder

Magari sono abbagliato o affetto da una sorta di placebo, ma, imho, senza strumenti ed ai miei occhi, non è così.
Se sostituisco l'Xdome HD allo skybox HD io noto dei miglioramenti, sempre uscendo sul kuro in firma, si intende, e sempre via scart rgb
 
HO REGISTRATO LA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE SU EUROSPORT E OGNI 2 MINUTI MI SALTA L AUDIO E L IMMAGINE (ADDIRITTURA VA AVANTI DI 30 40 SECONDI) ED è IMPOSSIBULE SEGUIRE UN PROGRAMMA REGISTRATO...DA COSA PUò DIPENDERE?? LO FA ANCHE A VOI? è VERAMENTE UN TORMENTO :mad:
 
Io non ho questo tipo di problemi nelle registrazioni, solo a volte dei piccoli buchi audio. Che decoder hai?

Ps il maiuscolo equivale ad urlare sul forum, anche se sei preoccupato è sufficiente il minuscolo;)
 
@ Kaiser1985
... Allora:

1. è vietato scrivere in maiuscolo, equivale ad URLARE.... e qui nessuno è sordo... specie perchè fino a prova contraria il forum è muto e quindi nessuno ti sentirebbe... inoltre istighi la gente ad incaxxarsi e a segnalarti ai mod di turno che a loro volta si incaxxano e ti caxxiano. ergo sistema/edita il post e scrivino in MINUSCOLO perchè fidati che è fastidioso vedere ancora utenti che scrivono in questo modo.
... esiste una cosa chiamata "Netiquette", usiamola per favore :rolleyes:

2. il mio non ha alcun problema.

3,. controlla il segnale e verifica che i cavi siano ben collegati, a volte basta un cavo allentato o un indebolimento del segnale per avere questi difetti. se il problema persiste, puoi fare la cosa più bella di questo mondo: chiamare il CC e chiedere eventuali procedure/soluzioni per risolvere il problema (alla peggio ti cambiano il decoder se è quello che ha difetti).
 
Passando di palo in frasca....
....sto provando in questo periodo un dacmagic con l'impianto in firma.
Ho collegato il decoder via ottica al dac e via analogica direttamente all'ampli.
La domanda è: è normale che, passando da un ingresso all'altro, non sento alcuna differenza sonica? forse proprio qualche sfumatura-ura-ura....roba da autosuggestione.
E io che pensavo di poter migliorare l'audio di sky con un dac esterno....
A prescindere dal modelo di Dac, qualcuno ci ha provato (con risultato)?
 
... non so se ho capito bene.... ma comunque non credo si possa migliorare una sorgente quando è già "castrata" all'origine. nel senso il 1080i trasmette "x" informazioni/dati, non esiste una scaler audio che ti migliora il segnale se quello che arriva dallo spazio da schifo.

... intendevi questo??? :mbe:
 
sì. Immaginavo che il miglioramento non sarebbe stato epocale vista l'infima qualità del segnale audio.
Mi aspettavo però di sentire quantomento la differenza. La conversione DA ha una certa importanza....pensavo di migliorare un pò il risultato facendola fuori.
Invece niente...proprio niente.
 
ieri sera il mio pace myskyhd non si è + acceso! Pare sia saltata la comnnessione elettrica; niente lucetta rossa. Ho chiamato sky e la signorina mi ha rimproverato perchè lo spengo totalmente ogni sera (con scarpetta centralizzata assieme al mio tv) perchè questo continuo spegni/accendi nuoce molto al decoder che secondo Lei sarebbe cmq a basso consumo! oggi vado a farmelo sostituire ... ma in futuro che debbo fare? non spegnerlo per poche ore come suggerisce Lei?:(
ma la bolletta però la pago io, oltre al canone sky ...:mad:
 
Top