[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

crash4 ha detto:
Mi è successa la stessa identica cosa. Ho attribuito il tutto al fatto che il myskyHD incriminato (un Samsung) l'ho comprato sulla baia e quindi probabilmente legato ad altro abbonamento, infatti oltre alle "strane" registrazioni c'era anche un messaggio di posta che mi diceva di regolarizzare i pagamenti, ma i miei in realtà sono tutti in regola.

Strano, molto strano.
crash4
bhe! a meno che Sky non mi ha rifilato un samsung myskyHD di un altro abbonato non credo che sia questo necessariamente il problema.
forse per fugare ogni dubbio magari si puoi chiamare direttamente sky o in alternativa riprovare a togliere e rimettere la scheda.

crash4 ha detto:
Eccomi :)
per il Pace 865 anche se in quest'ultimo l'hdd da 3.5 deve essere montato esternamente

Per chi volesse cimentarsi con hard disk da 1.5 o 2 TB mi metto a completa disposizione.

crash4

Ok, allora farò io da cavia ! :)

Appena acquistato WD20EARS 2TB per €119, nn vedo l'ora che arrivi per verificare se funzionerà, in alternativa lo utilizzerò come hdd esterno per il pc.

Crash perche dici che in un pace l'HDD deve essere montato esternamente?

@ Dadoo
Andandomene per un idea (o meglio facendo un gran salto con la fantasia) potrebbe essere che nel momento in cui si estrae la scheda, per qualche bug ancora sconosciuto, il decoder acquisisce tutte le richieste di registrazioni inviate via etere ed indirizzate ad altre schede! :confused:

bah...cmq credo risolvano presto

@ zetagreg
Sei stato molto coraggioso, anche se il prezzo, essendo 2TB, è ottimo. Ad ogni modo sarebbe stato meglio provare con uno da 1.5TB poichè probabilmente più compatibile. Cmq, come dicevo nell'altro post, esiste un programma della WD che ti può "castrare" l'hdd (chiaramente non in maniera irreversibile) sia a 1.5TB che a 1TB, quindi mal che vada hai 1TB in attesa di tempi migliori...

PS Che decoder hai?

crash4

crash4 ha detto:

Cmq, come dicevo nell'altro post, esiste un programma della WD che ti può "castrare" l'hdd (chiaramente non in maniera irreversibile) sia a 1.5TB che a 1TB, quindi mal che vada hai 1TB in attesa di tempi migliori...
crash4
ti ringrazio ma come dicevo prima, nella maleaugurata ipotesi che il decoder nn riconoscesse il 2TB, rimettero quello
da 1TB che ho attualmente, ed il 2TB lo utilizzero come hdd esterno.

crash4 ha detto:

PS Che decoder hai?
crash4
Pace 850

matteo10 ha detto:
Sono al secondo Samsung (dopo che anche il primo Pace si è rotto) e, come col primo, stanno iniziando i problemi. :mad:

Sempre più frequentemente mi esce il messaggio di "segnale non disponibile, staccare la presa e se campiona chiamare il servizio assistenza"...
Da ieri sera non si vedeva più nulla. Chiamato l'assistenza che mi ha aperto ticket per una nuova sostituzione. :rolleyes:

C'è un decoder al momento più affidabile degli altri? :confused:
Grazie.:)

Mi sono riletto una buona parte del thread ma non ho trovato ancora nessuno che abbia sostituito l'hard disc da 2.5" nel Pace 865 ; mi è sfuggito e qualcuno l'ha fatto ?
In particolare sarebbe interessante sapere se c'è lo spazio per montare i WD da 750 GB e 1 TB che sono più spessi di circa 3 mm rispetto ai normali.
Grazie.

Sostituzione HDD

Grazie crash.
Dato che ho visto che gli HDD da 2,5 di grande capacità della WD costano uno sproposito, avrei pensato al samsung P990 anche se sembra leggermente inferiore : in questo caso dovrebbe essere sufficiente togliere l'HDD da 1 T dal pace 850 e installarlo nel samsung...qualcuno l'ha già fatto ?
Grazie

Scusate ragazzi, oggi il mio myskyhd mi continuava a dare dei problemi vari (non è la prima volta) e quindi ho deciso di telefonare a SKY per la sostituzione, che il sig. del call center mi ha accettato, dicendo di andare in qualsiasi Sky Center con il decoder e il codice cliente per farmelo sostituire. Vi chidevo se gentilmente ( ho letto un centinaio di pagine ed ho usato il tasto cerca, ma niente), mi potreste consigliare cosa scegliere come decoder allo Sky Center (Il proprietario è un mio amico) secondo la Vostra super esperienza. Chiaramente mi interessa la massima qualità video permessa, l'affidabilità e per ultima cosa, ma un pochino secondaria, il funzionamento dell' hard disc interno.
RingraziandoVi anticipatamente, aspetto ansiosamente i Vostri consigli e Vi saluto tutti:

PS: Martedì dovrei andare a fare il cambio, quindi avrei tempo solo fino ad allora.:) ;)

scusate se posto qui ma non sono riuscito a trovare il topic ufficiale sul decoder SkyHD (esiste? se si chiedo venia....).
Sono andato nell'area faifate del sito Sky per avere info: vengono proposti ben sei modelli di decoder HD tra i quali scegliere

Amstrad DRX700i

Pace DS815NS

Pace DS820NS

Pace DS830NS

Pace DS831NS

Thomson DH310

Due domande:
1) uno vale l'altro?
2) prima di chiamare il servizio clienti, per non farmi trovare impreparato, posso scegliere? come è la procedura? devo andare in un centro Sky, riportare il mio attuale decoder Sd (che ho in comodato) e ritirare quello HD o "vengono loro" da me?

Grazie.

Scusate..ho trovato solo ora il forum ufficiale del decoder solo HD.......tolgo il disturbo, scusate ancora.....

Ultima modifica:
jei59 ha detto:
Sono andato nell'area faifate del sito Sky per avere info: vengono proposti ben sei modelli di decoder HD tra i quali scegliere
Non fanno scegliere, quello sul sito è si l'elenco ma non c'è la scelta da parte dell'abbonato

andreamusso.am ha detto:
Vi chidevo se gentilmente ( ho letto un centinaio di pagine ed ho usato il tasto cerca, ma niente), mi potreste consigliare cosa scegliere come decoder allo Sky Center (Il proprietario è un mio amico) secondo la Vostra super esperienza. Chiaramente mi interessa la massima qualità video permessa, l'affidabilità e per ultima cosa, ma un pochino secondaria, il funzionamento dell' hard disc interno.
Pagina 344 post 5156:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2472115&postcount=5156
Sicuramente ti potrai fare una tua idea...cmq il decoder sky con tutte le caratteristiche che chiedi non esiste, pura utopia :rolleyes:

crash4

Sostituzione hard disc

Allora... traslocato HDD 1 TB quasi pieno da Pace 850 a Samsung P990N, operazione semplicissima in quanto la sostituzione nel Samsung è ancora più banale : basta svitare le tre viti posteriori e togliere il coperchio, sostituire l' hard disc e trovarsi tutte le registrazioni pronte da vedere.

Ragazzi, scusate la mia ignoranza ed il disturbo, (ho provato con il tasto cerca, però niente), Vi chiedevo se esiste un decoder in commercio che faccia le veci del My SkyHD che ho e mi sono appena fatto sostituire perchè non andava più. Se esiste mi posso anche risparmiare il canone dell'apparecchio!!!!!
Grazie per l'eventuale aiuto e saluti a tutti.:( :(