Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... non so che dirti, a me ad esempio il nuovo decoder non da problemi neanche registrando contemporaneamente.Tacco ha detto:Qui, invece, tra un bug e l'altro, tra una morte prematura e un aggiornamento sw, si ha l'unica certezza dell'assoluta INCERTEZZA delle registrazioni. Partirà o non partirà? Sarà criptata o no? E registrerà tutto l'evento o solo quello che vuole lui?
ok grazie ora sonoshannon ha detto:@marcello1963
anch'io ho un MySkyHd Amstrad e ti confermo il problema del volume molto più basso sui canali Sky rispetto ai canali Rai e Mediaset.
:
... questa "dovrebbe" essere una caratteristica basilareTacco ha detto:Solo, credo che per poter godere appieno di questa comodità sia fondamentale la tranquillità che ciò che decidi di registrare sia effettivamente registrato, sempre e al 100% della sua durata, cosa che per me, e molti altri utilizzatori, non avviene...
Mah, le registrazioni sono in anticipo in base all'impostazione nell'apposito menu, che se non sbaglio di default è proprio di qualche minuto (o forse "auto").ais001 ha detto:... non so a te, ma da qlc sett le registrazioni sono sempre in anticipo di 2/3 minuti...... capita anche a voi??? :mbe:
... voi come avete risolto??? se avete risolto![]()
i mio e' amstrad e non ha mai presentato il problema dalla prima installazionegennyx ha detto:è palese che gli Amstrad abbiano un bug sul secondo tuner. Tutti e dico tutti, .
E' una feature del nuovo firmwarebiscuter ha detto:da alcuni giorni il decoder registra le trasmissioni complete di seconda lingua e sottotitoli (se presenti all'origine) come era stato promesso alcuni mesi fa. In fase di visione è possibile attivare e disattivare i sottotitoli e scegliere la lingua audio.
Mai avuto un problema con il mio Amstrad sul secondo tuner.gennyx ha detto:Allo stesso modo è palese che gli Amstrad abbiano un bug sul secondo tuner.
sal001 ha detto:Ieri ho cercato di sostituire l'hd originale con un WD 1001 FALS da 1 tera.
Conclusione l'ho rispedito alla WD essendo in garanzia richiedendo la sostituzione.
Questo lo so perfettamente, ma non significa nulla per quanto riguarda il problema di cui parlo. Prima di tutto siamo ad aprile, e a giugno mancano ancora quasi due mesi... ma il punto è che il problema esiste da quando il MYSKY HD è uscito, quindi per quasi un anno hanno pubblicizzato - e continuano a pubblicizzare - una cosa (registrare tutti i programmi dei canali presenti nella Guida TV di SKY) palesemente falsa, per colpa di un bug del loro decoder (che l'utente paga attraverso l'attivazione del servizio... nel mio caso 149 euro).SURASU ha detto:figurati che allo stato attuale sky da giugno addirittura non può più trasmettere ne rai né mediaset, fai un pò te...