un grazie
a tutto il forum
dopo aver fatto il salto nell'iperspazio con un sintoamplificatore che gestisce l'HDMI e avere la consolle in HD, il lettore Blu-ray, la videocamera collegata in HD e con il sonoro in dolby digital 3/2 (o 5+1)
Ho fatto richiesta per il myskyhd (senza aver letto questo thread!)
Sabato sostituiscono il mio vecchio MySky bianco e installano il giocattolone nero
Dopo 5 ore ritorno in sala e sento puzza di plastica, mia moglie dice che si sta scioglendo qualche plastica, controllo nulla
Scopro che sull'HDMI non passa il dolby digital e il mio sintoampli non ne vuole sapere di cedere la gerarchia dall'HDMI all'OPT SAT , quindi prima delusione devo staccare la tv dal muro per inserire il cavo HDMI diretto
Domenica puzza e non ha registrato i programmi notturni ( di mattina la scheda è solo PLAYHOU_EDISN__)
Lunedì puzza e ha registrato l'unico film in hd
Martedì (oggi) puzza e non ha registrato i programmi notturni senza restituire il motivo ma solo registazione fallita
Chiamo il call-center dopo due domande con risposta negativa mi indicano dove andare a sostituire il myskyhd di marca Amstrad.
Sono ritornato a casa con un myskyhd PACE made in UE, dopo aver ricollegato il tutto spero che non faccia puzza.
Peccato per il dolby che non passa nell'HDMI
Grazie per tutti gli approfondimenti del forum e di tutti voi
Saluti