Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
disasterpieces ha detto:Sostituito l'hard disk con un western digital da 1T. Per ora tutto ok tranne il fatto che la ventolina gira di continuo al massimo della velocità anche in standby. Può dipendere dal fatto che ho un amstrad e quando l'ho aperto all'interno non c'era un WD ma un Seagate?...
disasterpieces ha detto:...In pratica ho solo inizializzato il disco vergine senza partizionarlo tant è vero che in risorse del computer non lo vedeva come un hard disk e poi ci ho copiato sopra i vecchi video presi dal hd originale del mysky e l'ho rimontato...
Pizzo ha detto:Mi domandavo se, qualora il decoder Pace si rompesse, sia possibile utilizzare l'hard disk "sostitutivo" sul nuovo decoder, che magari è della Amstrad....
diaboliko ha detto:Ciao sono nuovissimo. Dai ieri possessore di Amstrad MyskyHD.
Ho un solo cavo che connette il decoder alla parabola.
...
IL Problema è che non riesco a registrare nulla di ciò che porgrammo, lasciando il decoder instandby. mentre se registro al volo ciò che vedo funziona.
TKKS
Roby77 ha detto:Ciao a tutti, da poco piu' di una settimana sono diventato anch' io un semi-felice possessore del MySkyHD Amstrad.
Roby77
... no xchè ogni HDD ha un seriale legato al seriale unicovo del prodotto (confermato dal CallCenter Sky.it).... tu puoi anche cambiarlo, ma se loro se ne accorgono, son caxxi tuoi e loro possono anche cessare il contratto come indicato nelle clausolePizzo ha detto:Mi domandavo se, qualora il decoder Pace si rompesse, sia possibile utilizzare l'hard disk "sostitutivo" sul nuovo decoder, che magari è della Amstrad
pcusim ha detto:Da quando ho fatto l'aggiornamento (subito dopo l'installazione) il decoder non si è mai impallato