• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

@Gian de bit

Confermo che è l'hd, non la ventola, quest'ultima non l'ho mai sentita funzionare, cmq per me l'unica soluzione che puoi adottare è quella di rinchiuderlo in qualche mobile, comodino o altro....
Soluzioni definitive possono arrivare solo con un aggiornamento software da sky, magari se molti si lamentano del problema...............................................

Ultima modifica:
@GiGa

Per quanto riguarda questo terzo punto secondo me se registri o guardi due canali con la stessa polarizzazione non ci sono problemi, bisogna vedere se i canali sky sono tutti di polarizzazione orrizzontale o verticale, fai delle gran prove................

rec online

E' da circa 15 giorni che non riesco più ad entrare nel sito dall'home, e se faccio il login dall'area clienti poi quando passo sull'home page non mi riconosce, capita anche a qualcuno di voi o è solo un problema mio?? Ciao.

E' un problema che va e viene da quando hanno cambiato l'archittettura web, comunque a d es. in questo momento va senza problemi.

Ciao a tutti stò per fare una domanda credo fatta già da altri utenti, ma 134 pagine di topic sono tante ho sfogliato un pò di pagine non trovando nulla quindi faccio la mia domanda :D
Se collego il MySky HD alla TV LCD solo con il cavo HDMI come si vedono i canali non HD migliorano o rimangono uguali come quando si collega il decoder alla TV con la presa SCART?

Grazie e ciao a tutti

Secondo me i canali sd si vedono peggio con l'hdmi che con la presa scart, più sbiaditi e sfuocati, però può essere la mia tv o una mia impressione.

rec on line, per i distratti...

riposto il mio contributo del 25.9, i problemi del reco on line ora (call center docet) sono legati ad un LORO problema sul sito, in particolare il rec on line non funziona se vi connettete (login) dalla home, ma se andate sulla pagina GUIDA e fate il logi poi vedrete che funziona... sky sistemerà il problema a breve, per il momento fate cosi' e godetevi il rec on line, uno dei veri plus di sto decoder.

ps: se ci si legge anche le pagine precedenti si evitano domande con risposte gia' date, so che non è facile o sempre divertente, ma tutto il forum ne guadagna, abbiate pazienza e cercate di farlo, grazie

Ultima modifica:
brontolo ha detto:
possibile che dopo aver registrato 5 film su sky hd , mi rimane solo il 64% di memoria disponibile ?
Io ho 5 film in HD registrati, e mi rimane meno del 50%, fai un po' te ;)
Ovviamente dipende dalla durata dei film in questione e, penso, dal bitrate con cui vengono trasmessi: io ho registrato solo la notte, quando sono "accesi" solo SportHD1 e CinemaHD, coiè con il max bitrate disponibile :stordita:

ferma tutto!

sei sicuro della cosa che hai detto? la notte il bit rate aumenta davvero? e ne noti la differenza anche ad occhio nudo, wow, se e' cosi' e' una super notizia

Beh, la banda disponibile è sempre non tutta quella occupata dai canali di Sky ma solo quella dei transponder cui il canale spento si riferisce. Comunque tutti gli HD di Sky sono sul transponder 64 a loro riservato.

L'unico HD periodicamente spento dovrebbe essere Sport HD2, e in effetti sono le situazioni in cui Sport HD1 si dovrebbe vedere meglio (e questa non è una novità).

Confermo, non c'è verso di entrare nel sito, questa mattina ci ero riuscito al primo colpo ma poi 10 minuti fa non c'è stato assolutamente verso di entrare né dall'home né da guida tv.

mha...

io stamattina sono entrato ed ho registrato, ora ho riprovato e sono entrato al primo colpo, non so che dire, provate a sentire con call center, io a suo tempo mandai una segnalazione tramite il sito e furono solerti e cortesi a rispondermi e a chiarire il problema.

Allora.......... il REC on line ora (almeno a me) funziona, ieri sera mi sono connesso al mio account online e nella sezione apposita sono riuscito a mettere in REC ben tre film (ovviamente in HD :D ) , subito dopo sono andato a vedere se il DECODER si fosse aggiornato, ed infatti in lista ho trovato i tre film richiesti!! ....raga, che figata sta funzioneeee !!! :)

bagbanca ha detto:
la notte il bit rate aumenta davvero? e ne noti la differenza anche ad occhio nudo, wow, se e' cosi' e' una super notizia
Non so se sia visibile ad occhio nudo, ma è quello che è stato detto anche in questo thread più volte: meno canali HD sono "accesi", migliore è la qualità d'immagine di quelli "accesi", poiché sono tutti sullo stesso trasponder (e poiché dalle 2.00 di notte alle 8.00 del mattino NextHD e NatGeoHD sono sempre spenti, così come EurosportHD, a meno di eventi particolari, e SportHD2, io verifico sempre se il film che mi interessa viene trasmesso in questo orario)