[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

carloritoll, basta leggere il primo post di questo thread per capire che in questa discussione si parla unicamente di aspetti tecnici legati al decoder SKY.. e solo a questa apparecchiatura.
Esistono già diversi thread in cui altri utenti hanno chieste valide alternative al prodotto SKY.
Fare confronti porta inevitabilmente ad andare OT. Infatti per farlo sarebbe necessario elencare caratteristiche tecniche e prestazioni dei concorrenti.
Anche la tua ultima domanda sulla ricchezza delle trasmissioni HD è palesemente OT.
Nulla vieta di aprire thread appositi per discutere di qualsiasi argomento non legato a questa discussione.

Ma ben più grave.. in quanto sei un utente esperto.. è il fatto che tutte le tue considerazioni sul mio intervento andavano fatte in privato.

Dal regolamento:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;

Sei sospeso per tre giorni.
 
gian de bit, leggi il primo messaggio di questa discussione. Sei off-topic.
Ho già avvertito numerose volte sull'argomento.

Sei sospeso per un giorno.
 
Bhè in riferimento al mio primo messaggio volevo solo informarvi che il tecnico sky l'ho fatto tornare indietro e gli ho detto di montarmi il MY SKY HD anche se ho solo un cavo dalla parabola (condominiale e non si può montare un LNB SCR).

In buona sostanza l'unica cosa che non potrò sfruttare è la registrazione e la visione simultanea. Bhè.....non mi sembra un grosso problema. La registrazione mi serve quando non sono a casa. E poi, guardando SKY qualche volta alla sera e un po' nel week-end, quante volte capiterà che vorrò registrare e guardare contemporaneamente? 2-3 votle......in 10 anni.

A me la registrazione serve quando sono fuori casa altrimenti il programma me lo guardo.

Così, senza alcuna modifica all'impianto, posso guardare i canali HD e registrare quando ho bisogno.

L'alternativa era quella del solo decodere HD. Così ho comunque qualcosa in più :D

ciao!
 
Ho già questo decoder da tre mesi e ho notato un piccolo difetto sulla registrazione che compare specialmente sul canale 401 e meno o nulla su altri.
Quando si avanza velocemente l'immagine a volte si blocca per alcuni brevissimi istanti anche se si va a 30x l'avete notato?
 
tuvoc ha detto:
Ho già questo decoder da tre mesi e ho notato un piccolo difetto
Uso il mysky hd in modo a dir poco intenso (visto che abito in una zona in cui via terrestre non ricevo nulla) e non mi ha mai dato il minimo problema, prova a ressettarlo, ciao.
 
Ma come si puo' fare per masterizzare i contenuti in hd del mysky registrati (film o documentari che siano) su Dual Layer per poi vedermeli su Ps3 o 360?
 
Ma a voi funziona la gestione dei Favoriti?
Io do Ok nellla lista canali della gestione favoriti, ma non succede niente... sbaglio qualcosa?
 
Piccola curiosita'....Per registrare on line i serial tv bisogna,da programmi preferiti,selezionarli manualmente uno ad uno o c'e' un modo per selezionarli in gruppo?
Grazie
 
Salve ragazzi dopo circa 10 giorni il decoder myskyhd non funziona piu'!!!
Oggi pomeriggiuo funzionava tutto bene stasera nessun segno di vita nemmeno il led rosso sul decoder.
Ho provato cambiare la presa della corrente ma niente da fare!!!!
Premetto il disco all'interno e'originale:cry:
Cominciamo bene...................................
 
Amici,

avrei intenzione di fare l'abbonamento a Sky e, precisamente, prendere il myskyhd, anche se la tipa di MW ieri mi ha stressato con la promozione sul "semplice" skyhd.
Ora, leggo, di qualità di canali SD non proprio al top, di blanking del video, di HDMI fritte ed un pò di timore insorge sull'acquisto. Tra l'altro dovrei acquistare il proiettore (indeciso ancora tra PT-AE2000 e PLV-Z2000) e volevo sapere da qualcuno di voi come si comporta il decoder in oggetto con un proiettore, per l'appunto, visto e considerato che il mio schermo è un 100".
Non ho trovato ancora un immagine dell'interfaccia utente, o GUI, del myskyHD, voi avete per caso qualcosa?
Grazie.
 
baginterni ha detto:
anche io stesso problema, risolto, per comodità, cambiando ripetitore..

Visto che è un problema comune, se ne hai trovato uno che funziona bene ed è più sensibile della media, puoi dirci quale ?

Grazie
 
ciao

io ho il pta2000 con skyhd (pace) e ps3, anche io volevo prendere myskyhd, ero indeciso anche perchè non vedo miglioramenti tra i due decoder, a parte il fatto che registra, anche io proietto su 100 pollici e l'immagine sd del decoder è guardabile ma non è un gran che , con i canali hd la differenza si vede sopratutto su next, niente a che vedere con i contenuti della play 3 in fullhd dove l'immagine è pulitissima, che secondo me il decoder di sky non arriverà mai e poi mai, ma questo è un'altro discorso , comunque aspetto sotto natale e lo prenderò, intanto continuo a leggere questo interessante forum per vedere se alla fine ne vale la pena, certo che dovrei avere provato tutti e due i decoder, ma lo può dire chi gli ha provati entrambi, cioè skyhd e myskyhd per vedere se la qualità è migliore sia per la visione dei canali sd e canali hd che alla fine è la cosa più importante, se il decoder lavora bene sulla qualità dell'immagine, altrimenti anche io continuo a tenere skyhd e basta. ciao
 
Io avevo lo sky hd e ora ho il mysky hd e non noto nessuna differenza, mah..... per notarle secondo me bisogna avere gli occhi bionici o forse è solo un mio limite...cosa più facile, differenza che noto eccome fra mysky hd e ps3 ma come dici tu questa è un'altra storia. In tutti i modi la comodità di registrare un film in hd con la scarsa offerta che c'è adesso secondo me è grandiosa poi chi vivrà........Ciao.
 
ciao

si infatti è proprio quello che voglio dire , se dei miglioramenti non se ne vedono, o per lo meno sono davvero minimi, io aspetterei a prenderlo, anche perchè si registra, ma i contenuti registrabili in hd sono davvero pochi, altrimenti si può registrare su un dvd recorder tramite scart, quindi forse converebbe aspettare a meno che qualcuno abbia fatto prove più concrete e su un tv o videoproiettore con un discreto pollicciaggio da vedere se realmente è stato costruito un decoder migliore, che per me basterebbe, poichè guardo molto alla qualità video se mi dicessero si rispetto al decoder hd hanno migliorato i componenti e quindi l'immagine risulta migliore, per me sarebbe sufficiente per cambiarlo, anche perchè come dicevo con il pace i canali sd non sono il massimo chiaramente guardati su un 46" pollici dove si vedono di più i difetti, sia con collegamento scart e sia in hdmi. Certo che se sono migliori dal punto di vista visivo anche i canali hd collegati rigorosamente con cavo hdmi, allora andrebbe bene, anche se dovrebbero aumentare il numero di canali in hd, è possibile che solo negli altri stati ce ne sono e qui da noi siamo sempre indietro di un paio di anni in tutto. ciao!!
 
eurosport hd su myskyhd

domanda terra terra e forse ot, ma quando eurosport hd ha il logo full hd in basso cosa significa? il tv mi dice che e' un segnale 1080i, ma ho controllato in altre trasmissioni senza logo di eurosport hd e ricevo stessa segnalazione dal tv, mha... grazie per chi volesse delucidarmi...
 
Top