[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Tornato dalle vacanze il decoder ha iniziato a afre le bizze (e si che lo avevo staccato)... ogni volta all'accensione stava nu'ora in ricerca informazioni

Poi una sera ha iniizato a gracchiare dalle casse in maniera paurosa... e poi il nulla:cry: :cry: :cry:

Chiamato il servizio clienti ieriù: portato allo sky service e sostituito: almeno in questo (niente riparazioni ma sostituzione veloce) sky è al servizio del cliente

Ora tutto OK con il decoder nuovo!!!!
 
Ciao ragazzi, una info sul decoder:

ho letto in giro che il decoder standard sky non veicola il dolby digital dall'uscita hdmi, ma solo stereo.
Questo costringe a dover collegare anche un cavo ottico per poter godere dell'audio dd.

Sapete se anche il nuovo myskyhd ha questa limitazione?
 
Non capisco come mai l'audio si sente più forte se il decoder lo collego all' HT con un cavo coassiale rispetto a quando provo con un cavo ottico. Qualcuno ha provato?
 
Ti ringrazio per la risposta. Non sapevo che il MyskyHD non era abilitato per il dual feed, sul manuale non ho trovato nulla riguardo a tale limitazione.
Saluti: gim46
 
allora ragazzi ho letto un bel pò di post
ricapitolando
l'unico modo per portare su pc le registrazioni fatte con il decoder è smontare l'hd.
Per le porte usb ed ethernet ancora nulla???
 
Info..

Ciao a tutti finalmente ieri e'arrivato il tecnico sky e mi ha installato il nuovo myskyhd.....cosa dire a parte il segnale che da95% e'passato a l55% il decoder e'una bomba solo mentre registravo un film in hd mentre guardavo mtv l'audio saltava a colpi...:D Mah!!!non tutto puo'essere perfetto..
Ora dopo aver letto la guida per sostituire hd volevo un consiglio su quale modello prendere tutti naturalmente western digital
1-wd10eacsa
2-wd1001 fals
3-wd1002fbys
Visto il prezzo dai 120 ai 170 euro non vorrei sbagliare,per quanto riguarda il programma?copy+ dove lo posso trovare?
Grazie
Marco
 
Ho ricevuto da un paio di giorni il My Sky HD...la prima pagina e i vostri interventi mi sono stati molto utili, mi è rimasto però un dubbio: se volessi registrare un programma che hanno oscurato da satellite da un'altra fonte, ed esempio il dvb-t, posso farlo collegando quest'ultimo al MySkY? Registra cioè da una fonte esterna?

Se poi volessi esportare ciò ke ho registrato su una fonte esterna...ho letto qui che non si può fare, ma la signorina del call center mi ha detto invece che si può fare collegandoci un dvd-recorder...vi risulta???
 
Mark'17 ha detto:
la signorina del call center mi ha detto invece che si può fare collegandoci un dvd-recorder...vi risulta???

Vero, ma solo in modalità analogica (via scart) in SD :rolleyes:.
Puoi usare anche un classico videoregistratore o un pvr con hard disk.
 
alternative ?

Scusate, non mi uccidete, sono sempre un anziano ! :D

Ho letto una ventina di post ma non ho trovato una risposta ad una domanda lampo: prima di spendere 199 euro fra decoder, intervento del tecnico ecc. esiste un'alternativa valida al mysky hd ?
preferirei spendere qualcosa in piu' ma avere un prodotto migliore e non sky (che poi mi pare che rimane sempre in comodato).
 
Secondo me i vantaggi che offre oggi il mysky hd non li può offrire nessun ricevitore: registri un programma e ne puoi guardare un altro, puoi collegare le serie di telefilm, lo programmi online ecc.... poi il comodato non è cosi male, se si rompe te lo sostituiscono immediatamente.
 
Scusate ma sono 2 giorni che cerco una risposta alla mia condizione ma non la trovo.

Che succede se richiedo comunque l'installazione del MYSKY HD con una sola calata?

Il fatto è che ho una parabola condominiale a 6 uscite tutte impegnate e qundi non è possibile una seconda calata. Il tecnico mi ha detto che non si può nemmeno cambiare LNB perchè altrimenti qualcuno degli altri appartamenti resterebbe senza segnale e l'unica soluzione era una seconda parabola o rifare l'impianto e cambiare parabola (un macello insomma).

A questo punto prende e se ne va.

Ma io mi chiedo, cosa succede se chiedo a sky l'installazione del MYSKYHD con un solo cavo? La logica mi suggerisce: vedo i canali HD e posso registrare senza però poter vedere SKY in diretta. Alla fine è quello cerco: poter registrare quando non sono in casa.

E' possibile questo?
 
SURASU ha detto:
Secondo me i vantaggi che offre oggi il mysky hd non li può offrire nessun ricevitore: registri un programma e ne puoi guardare un altro, puoi collegare le serie di telefilm, lo programmi online ecc.... poi il comodato non è cosi male, se si rompe te lo sostituiscono immediatamente.
Beh, pare che il dreambox 800 per esempio sia mooolto superiore.
A parte il prezzo pero', mi rimane un dubbio sulla comodita'...certamente la programmazione del mysky sara' semplificata al massimo.
Io ho sky hd, pero' al momento non vedo tutte queste grandi trasmissioni in HD, tu che ne pensi ?
 
cobracalde ha detto:
carloritoll, evita le quotature integrali...le tue domande sulle alternative al decoder SKY sono OT.

la quotatura era di un paio di righe, non mi sembrava grave.

Infine per l'OT, pare che mysky HD sia un prodotto unico nel suo genere, non si parla di un lettore dvd. Quindi, nella sua unicita', probabilmente non siamo affatto OT, perche' specializziamo una sua caratteristica, probabilmente piu' importante della presenza di un ingresso o una uscita HDMI. Stabilire, in un thread dedicato a un prodotto, che non esiste nessun prodotto alternativo mi sembra IT.
 
Per chi chiedeva come si potesse fare con il MySkyHD per mandare una calata di un solo cavo, io sono rimasto fino ad un paio di mesi fa' che mi e' stato detto che si puo' fare mettendo un illuminatore con doppio feed, e con una centralina che messa a monte di tutto ti evita di mettere una seconda calata di cavo.

Solo che il tutto costa un bel po', del tipo la centralina costerebbe un 40 euro se non erro, piu l'attivazione del servizio, e piu l'installazione insomma siamo intorno ai 200 euro se non avete gia l'attivazione.

Dato che comunque mi interessa anche a me passare all'ACCADDI' di SCAI :D mi informero' prox giorni ;)
 
Top