YoghiTheBear
Member
bilamour ha detto:Appare un menu' cosi' composto:
1 HOME FREQUENCY
.. cosa serve questo parametro ? è modificabile ad es. x inserire un nuovo canale nella lista altri canali dopo il 9600 ?
..... sono tornato ieri dalle ferie..... e ho dovuto leggermi un mese intero di messaggi......
HOME FREQUENCY.... i valori sono:
Frequenza: 11880
Polarita': V
Symbol Rate ( Mband ) : 27,5
FEC: 3/4
Tutti i valori suddetti sono modificabili a piacere.
secondo il mio parere servono a settare il " canale " con cui Sky trasmette l'epg al decoder, modificandoli e rimettendo gli stessi valori, tornando al menu' principale il decoder non visualizza piu' le liste programmi e da dati non disponibili..... 15 secondi circa si ricarica i dati e essi riappaiono.
Problema apparso durante le ferie.
Utilizzando la funzione REC ON LINE ho registrato le puntate di LOST e un paio di film......la settimana scorsa ho provato a settare la registrazione per la puntata di LOST del lunedi' successivo......
un messaggio di errore mi diceva che non era possibile.... al ritorno mi accorgo che il decoder presenta il led giallo accesso indicante un messaggio di posta..... il messaggio era stato inviato dopo l'ultima registrazione correttamente eseguita.... letto il messaggio si e' riabilitata la possibilita' di eseguire un REC ON LINE.
Probabile incompatibilita' ad eseguire un REC ON LINE se prima non si e' letta una mail inviata ? sarebbe un problema fastidioso.
E' mai capitato a qualcuno di Voi ?