[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

ciarals ha detto:
Tenendo la PS3 in verticale e in mezzo ci deve essere molta distanza fra le periferiche oppure no

Mettendola in verticale non dovresti avere problemi.
Ho anche visto in giro un accessorio con 3 ventoline che quando la metti in verticale la rinfrescano un po' e non costava molto.
Basta che vai sulla baia e metti come ricerca PS3 Cooler e ne trovi centinaia.
Ti consiglio quello con il replicatore di porte usb.
Prova a tenerla un po' in verticale e controlla dopo una visione completa di un film il calore generato e ti regoli di conseguenza.

cmq chiudiamo qui la discussione che siamo decisamente off-topic ;)

baginterni ha detto:
prova a passare anche sul 3rd f86 per segnalare la cosa, ma a memoria mia giunge nuova, ovviamente hai controllato i settaggi del myskyhd per la tv ad alta definizione vero?

ciao e buona fortuna

Si la configurazione del my sky è ok, per quel poco che si può fare da li.
Oggi il tecnico sky ha disposto la sostituzione del decoder.
Spero davvero che sia solo quello.
Ho seguito il thread sull'F86 fino a qualche settimana fa e tra le migliaia di post non mi sembra di aver mai letto di un problema simile.

pippolo66 ha detto:
Mettendola in verticale non dovresti avere problemi.
Ho anche visto in giro un accessorio con 3 ventoline che quando la metti in verticale la rinfrescano un po' e non costava molto.
Basta che vai sulla baia e metti come ricerca PS3 Cooler e ne trovi centinaia.
Ti consiglio quello con il replicatore di porte usb.
Prova a tenerla un po' in verticale e controlla dopo una visione completa di un film il calore generato e ti regoli di conseguenza.

cmq chiudiamo qui la discussione che siamo decisamente off-topic ;)

Sì, infatti, meglio chiudere ;) Grazie ancora per la risposta!

raga non so se è giusto postare qui ho appena fatto installare il decoder myskyHD ora, siccome io vengo dal semplice decoder SD, ho dei problemi quando cambio canele, ossia... mi diventa lo schermo nero per un secondo, poi si vede l'immagine per un altro secondo e poi mi compare l'immagine e posso godermi il programma normalmente...

stessa cosa vale per l'audio e mi succede quando passo da un canale HD > SD e viceversa...

il tecnico mi ha detto che è normale perchè si deve adattare l'immagine è corretto che sia cosi o è una balla??

grazie...

se ti succede da sd ad hd sulla hdmi per poco (credo anche meno di 1 secondo) è normale o almeno capita anche a me, tra sd ed sd non direi sia normale, ma ti capita? non ho capito

no no mi capita solo da HD a SD e da SD ad HD, come hai detto tu per meno di un secondo sia video che audio poi si sistema....

quindi è normale...grazie

Credo che questa "pausa" nel passaggio dai canali SD a quelli HD e vv si verifichi poiché c'è un adattamento della risoluzione, da 576p dei canali SD ai 1080i degli HD ;)

Codice Errore: 33b

Per curiosità ho fatto un Test Ricevitore e mi è uscito un Codice Errore: 33b

Qualcuno ne sa qualcosa ? A prima vista il ricevitore funziona bene; ho solo un basso segnale sul cavo dell'LNB2 ed infatti alcuni canali li vedo ma non li registro, non so se è inputabile a quello...

Grazie

Oggi guardando la F1 in Hd avevo una riga verde verticale a sinistra,può dipendere dal decoder?Anche se lo spegnevo poi la riga c'era comunque:confused:
In ogni caso l'immagine non prendeva tutto lo schermo,c'era sempre tutto un bordo nero attorno di 2-3mm

Ultima modifica:
... la riga laterale è forse xchè hai settato "Dot-by-Dot" ???? poi Pioneer succede :mbe:

... cmq oggi devono aver fatto un aggiornamento grosso xchè alla fine mi si è 1/2 resettato il decoder alle impostazioni iniziali (576p 4:3 etc..)...... a voi risulta??? :mbe:

Ultima modifica:
... dal momento che a me lo fa solo se imposto Dot-by-Dot.... l'unica cosa che può cambiare ulteriormente è la tv.

... controlla di non avere qlc setting balordo che fa a pugni con certe trasmissioni.... a me F1 e GP2 non dava nessun problema :mbe:

Grazie mille... ti devo 3 o 4 euro di risparmio chiamata al call-center dove una signorina sarda mi avrebbe fatto attendere una vita :D

Ne approfitto: indubbiamente il livello del segnale dei 2 cavi è diverso; ma come mai se tengo quello debole sul lnb2 mi segna zero (non agganciato) mentre se li inverto sul lnb1 qualcosa mi segna ? sensibilità diverse delle due entrate ?

preciso che dall'antenna vengono giù 2 cavi, vengono "Unificati" da un diplexer, il cavo entra nell'appartamento e viene sdoppiato prima del decoder da un altro diplexer (questo http://www.elektrasat.com/sat_miscelatore_eng.htm)

per ovviare a questa cosa (lnb2 con segnale basso che non mi consente di registrare da certi canali), un amplificatore messo prima del decoder servirebbe a qualcosa ?

Salve a tt

Allora Lunedi prossimo mi istallano Mysky HD , mi sorge un dubbio non ho ancora tv HD, o meglio comprero' un samsung serie 6 LE46a656a1 (spero sia un buon tv lcd) a settembre/ottobre , ma nel frattempo vedro' ancora con il vekkio panasonic 16:9 (piu tubo catodico ke skermo) sky?

grazie urge risposta grazie