• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Montato ieri MySky HD dopo avermi sostituito il tecnico LNB con uno SCR. Tutto ok e perfettamente funzionante. Il tutto collegato allo strepitoso televisore Flat TV 32" 32PFL7603D/10 della Phlips dove sia in SD che in HD le immagini sono stupende. Ottimo decoder ottimo televisore. Penso che sia merito dell'ottimo UpScaling del Philips uscito nel mese di Maggio u.s..

Installato ieri il my sky HD, per ora sembra funzionare tutto perfettamente, lo testerò meglio nei prossimi giorni, per ora le registrazioni di prova sono andate tute a buon fine comreso una lanciata dalla guida tv via internet.
Devo collegare il Dolby Digital, ha voi funziona bene???

MySky HD montato lunedì ma testato solo oggi con tv LG 26lc2r, collegata solo con HDMI mi da "autenticazione fallita" immagine di sfondo ma niente audio, se do ok schermo lilla bloccato!
Ho collegato scart+hdmi ma continua a darmi questo errore anche se alla pressione dell'ok vedo tutto.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema, non dovrei riuscire a vedere e sentire tutto solo tramite HDMI?
grazie mille

Mi sto godendo Eurosport HD in montagna, dove ho installato completamente da solo parabola, con LNB SCR, miscelando e demiscelando il segnale sat con quello dell'antenna terrestre e utilizzando il cavo murato nel 1972... Vedo tutto perfettamente (dal primo colpo), senza problemi di autenticazione o blocchi strani del ricevitore. Uniche cose aggiunte, un ampli da 12 dB sul cavo antenna terrestre e un ampli da 15 dB sul cavo sat, entrambi prima del miscelatore che mi permette di entrare in casa con un'unico cavo fino alla presa sul muro. Poi utilizzo demix S/T e splitter SCR...

Il fatto di non avere problemi su un sistema un po' complesso, ma su cui non è mai intervenuto un antennista, mi fa pensare che molti problemi lamentati possano dipendere anche da grossolani errori di impianto e collegamento.

Da stamattina quando cambio canale ci mette un paio di secondi prima di visualizzare il nuovo, con schermo blu e audio del canale appena cambiato...

obiwankenobi ha detto:
Anche io posso confermare che, in accoppiata a un vecchio Pioneer 435XDE... nessun problema!

qui il problema continua, sicuramente a breve contatterò Sky per avere, se ci sono, novità (li lascio tranquilli fino a settembre!) anche se per me rimane un mistero questo della pagina nera!

Che sia un "problema" solo dei 50" Pioneer serie 7 e serie 8? boh...!

Rec Online

Da alcuni giorni sto provando ad utilizzare la funzione rec online citata nel primo post, ma ricevo sempre un "errore inaspettato". :confused:

A fine luglio ho provato e funzionava.

A voi ora funziona? Qualche idea? (il disco e' semivuoto). Thanks.

lingua originale e italiano

a me è successo di vedere un film in lingua originale, di voler andare indietro per controllare una cosa e, zac, di ritrovarmi con lingua italiana, fintanto che il time shift e' attivo, con lingua originale non selezionabile, se interrompo il time shift tutto normale. E' successo ad altri?

barra info che rimane visibile

E' da tre giorni che la barra delle informazioni del mio Myskyhd, ogni volta che cambio canale rimane impressa finchè non premo esc!
Vi è già capitato e se si, come avete risolto?
grazie, ciao

Ho notato che nei canali hd il rosso tende all'arancione in alcuni frangenti. Per esempio il rosso della bandiera italiana tende al magenta.
Altri hanno riscontrato questo difetto?

come collegare hard disck

buongiorno,come bisogna collegare un nuovo hard disck al computer che cavo si usa.vorrei cambiare l'originale con uno da 1 tera.grazie.