mau_mau ha detto:Vedi post 1139:
"Prova ad invertire i 2 cavi dietro al decoder e rifare la prova: così avrai la conferma se è colpa della parabole/cavo o del decoder.
Ma hai letto il mio?
Hermann ha detto:...... Anche invertendo le calate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau_mau ha detto:Vedi post 1139:
"Prova ad invertire i 2 cavi dietro al decoder e rifare la prova: così avrai la conferma se è colpa della parabole/cavo o del decoder.
Hermann ha detto:...... Anche invertendo le calate.
Timbo ha detto:Scusa ma mi sembra perfettamente normale. Altrimenti avresti due schede abilitate allo stesso servizio al costo di un solo contratto.
No, ed è naturale, perchè in quel caso cambi tuner, ma l'ingresso è sempre lo stesso (TV).colaiutavinnie ha detto:Panasonic pure per me, ma non so se si riesca a cambiare da TV a DVB col telecomando del MySky.
Tu riesci?
provolino ha detto:Grazie per la spiegazione, ignoravo esistessero questo tipo speciale di Torx,
YoghiTheBear ha detto:Raccontaci ! raccontaci.... come e' andata la sostituzione ?
)
provolino ha detto:Ho letto da un tuo commento che bisogna prendere un cacciavite lungo per le viti anteriori... di quanto lungo? Così vado sul sicuro![]()
fabris66 ha detto:Già un paio di volte, solo in riproduzione e mai live, improvvisamente mi scompare il segnale. Ho un attimo della classica sabbia digitale e poi lo schermo va a nero, il televisore mi indica l'assenza di segnale mettendo in risalto il numero dell'ingresso e la risoluzione (generalmente fa così quando volontariamente stacco il cavo hdmi).
Dopo circa 5 secondi si ripristina il tutto.
Tornando indietro sulla registrazione non ha perso nulla (da cui deduco che ha ben registrato) e che il difetto è nella riproduzione.
Ultima cosa: l'audio, ascoltato tramite cavo coax via ampli, mantiene la sua continuità.
Qualcuno ha riscontrato un comportamento del genere?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;