mau_mau ha detto:Vedi post 1139:
"Prova ad invertire i 2 cavi dietro al decoder e rifare la prova: così avrai la conferma se è colpa della parabole/cavo o del decoder.
Ma hai letto il mio?
Hermann ha detto:...... Anche invertendo le calate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mau_mau ha detto:Vedi post 1139:
"Prova ad invertire i 2 cavi dietro al decoder e rifare la prova: così avrai la conferma se è colpa della parabole/cavo o del decoder.
Hermann ha detto:...... Anche invertendo le calate.
Timbo ha detto:Scusa ma mi sembra perfettamente normale. Altrimenti avresti due schede abilitate allo stesso servizio al costo di un solo contratto.
No, ed è naturale, perchè in quel caso cambi tuner, ma l'ingresso è sempre lo stesso (TV).colaiutavinnie ha detto:Panasonic pure per me, ma non so se si riesca a cambiare da TV a DVB col telecomando del MySky.
Tu riesci?
provolino ha detto:Grazie per la spiegazione, ignoravo esistessero questo tipo speciale di Torx,
YoghiTheBear ha detto:Raccontaci ! raccontaci.... come e' andata la sostituzione ?
)
provolino ha detto:Ho letto da un tuo commento che bisogna prendere un cacciavite lungo per le viti anteriori... di quanto lungo? Così vado sul sicuro![]()
fabris66 ha detto:Già un paio di volte, solo in riproduzione e mai live, improvvisamente mi scompare il segnale. Ho un attimo della classica sabbia digitale e poi lo schermo va a nero, il televisore mi indica l'assenza di segnale mettendo in risalto il numero dell'ingresso e la risoluzione (generalmente fa così quando volontariamente stacco il cavo hdmi).
Dopo circa 5 secondi si ripristina il tutto.
Tornando indietro sulla registrazione non ha perso nulla (da cui deduco che ha ben registrato) e che il difetto è nella riproduzione.
Ultima cosa: l'audio, ascoltato tramite cavo coax via ampli, mantiene la sua continuità.
Qualcuno ha riscontrato un comportamento del genere?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;