fabris66 ha detto:@ pyoung : sicuro non sia cambiato niente con questo nuovo decoder? Quindi secondo te, lo spostamento di schede, a meno che non venga fatto proprio nei momenti a cui facevi riferimento, è completamente indolore?
Che io sappia i recevitori scrivono sulla tessera non solo quando vengono vengono rimandate le chiavi nuove ma molto più spesso e quando un qualunque skybox ufficiale scrive sulla tessera imposta il boxid a se stesso.
Forse pyoung per si riferisce all'invio delle chiavi. Lo dimostra il fatto che con alcuni decoder non ufficiali con cui puoi veder sky ai tempi capitava che, se non erano in grado di aggiornare/scrivere le nuove chiavi, dopo 15 gionri la tessera non andava più e devi rimetterla in decoder ufficiale per farla "rinvenire" ma e devi farlo quando le rimandano per tutti, ogni 15 gg, fuori da "qurei gionri" chiamare il solito callcenter.
Comunque per esserne certi, basta che qualcuno faccia la cavia lasciando la tessera per un paio di gionri in uno skybox e non nel mysky hd, io no, ho troppa roba da registrare.....
Ciao