Ok, raga, purtroppo ho avuto modo di smanettare solo qualche minuto col giocattolino ed ora devo uscire.
Qualche flash: in SD è meglio usare una scart RGB: colori più naturali e definiti rispetto all'uscita in HDMI.
Le funzioni Mysky funziano alla grande, sia da telecomando che da guida tv: attendiamo nuove dalle funzione online, che al momento sono ancora down.
Il codice del telecomando è lo stesso dei normali decoder Sky e dei decoder Sky HD, non dei decoder Mysky SD, ergo dovrò riprogrammare il mio Logitech, aggiungendo i tasti con le funzioni Mysky a quelli del normale decoder Sky.
Per il resto, tutto uguale ai normali decoder Mysky, con in più l'aggiunta della ricezione HD. Non fate cassate mettendolo in verticale, che il tipo di decoder e di prese d'aria per l'hard disk (sempre in funzione) sono fatti apposta per stare in orizzontale.
Il modello non ha l'opzione impianto né per il dual feed né per la motorizzata, quindi viene meno la possibilità di cercare manualmente gli "altri canali" impostando le frequenze. Ovviamente non sintonizza altri canali HD su Hot Bird, come Eurosport HD che trasmette ancora (per poco) in chiaro.
Spero che non frigga l'ingresso HDMI del mio Pioneer come il suo predecessore Skyfobox HD, ma questo lo scopriremo solo vivendo.
Bye, Chris