[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Grazie Gennarone della risposta! Quindi, se ho ben capito, solo i vecchi Dreambox erano delle padelle, ora il problema della tensione non dovrebbe sussistere più,giusto?
Beh, ok, rispetterò le regole, ma in ogni caso sto più tranquillo :D
 
oggi ho fatto l'aggiornamento del decoder ,non so che versione ci fosse in precedenza ma non lo aggiornavo da una vita .pero' appena fatto l'aggiornamento mi sono accorto che ogni tanto ,random, si presentano pixellamenti e squadrettature che prima non si presentavano affatto ( durante la visione di alcune partite in hd). succede anche a voi ? nel caso e' possibile tornare a una vecchia versione del software ?
 
... le immagini pixellate dipendono dalla bontà del segnale HD (a quanto hai le bande nella configurazione?) e non certo dal software ;)

... se hai le bande inferiori al 50%, chiama un antennista e fatti tarare meglio la parabola.
 
... non è detto: se una partita ha problemi di trasmissione, quella partita avrà problemi di visualizzazione... punto.

Il problema ce l'hai con tutti i canali o con solo il calcio in HD? Se fosse un difetto del software, il problema dovresti averlo su tutti i canali e non solo su alcuni ed in alcuni momenti ;)
 
Strana perdita di segnale

Ciao a tutti, ho il mysky hd in firma collegato in hdmi al mio kuro. Ultimamente sempre più spesso mi capita che il segnale si perda (classica schermata nera) per qualche secondo ( max 5/6 secondi). Il segnale della parabola in realtà non si perde mai dato che se provo poi a tornare indietro con il rewind vedo tutto. A questo punto credo quindi sia un problema di hdmi giusto? Se fosse l'antenna, oltre a non vedere quegli attimi di registrazione persi, avrei la classica schermate blu "nessun segnale dalla parabola" giusto?

A qualcuno di voi è già successo?
Grazie mille a tutti:)
 
... confermo: controlla il cavo HDMI ed eventualmente comprane 1 di marca ed un pò + affidabile (lascia stare quello che ti danno col decoder, non ha qualità).

Vedi esempio questi: http://www.gebl.net/hub2_hdmi.php ... dal "Double Shield" in su sono tutti ottimi per questi problemi... il "HD4520E20" lo trovi sui 20-25€ ;)
 
Aggiungo una considerazione. Il fatto di avere vicino al decoder anche una airport extreme con il suo wireless potrebbe avere conseguenze con il salto del segnale?
 
@ Okkiblu
... ripeto: se fosse un problema "fisso", airport o no, dovrebbe dartelo sempre e in qualsiasi momento.

Fai delle prove se vuoi toglierti i dubbi: stacca l'airport e verifica se è quello (ma io non credo).
 
ciao ragazzi.:cry:
ho un decoder mysky hd samsung 990v vorrei sostituire l'hard disk con uno da 1 tera.sapete dirmi se il modello WD10EARS FUNZIONA BENE? non essendo interessato alle registrazioni sul vecchio hard disk basta sostituirlo,e le partizioni le fa il decoder ???? ringrazio per le eventuali delucidazioni future.:D
 
nik 99 ha detto:
....
basta sostituirlo,e le partizioni le fa il decoder ????

No, se lasci fare al decoder lui ti fa sempre 160Gb per My Channel
e 160Gb per l'on demand, anche se il disco è da 1 Tb, quindi è inutile.
Devi comunque fare la copia dal tuo vecchio disco con Copy+
così ti lascia l'on demand invariato a 160Gb, e il My Channel te lo
ridimensiona fino ad utilizzare tutta la capienza del nuovo disco.
Poi le registrazioni che ti ritrovi copiate le cancelli e via.
Sul Pace è così, immagino che sia lo stesso anche sul Samsung.
 
Aggiungo anche che sul forum di supporto del software Copy+ ci sono tutte le informazioni necessarie per effettuare la sostituzione, e indicazioni sui vari modelli di hd con cui effettuarla.
 
info installazione

Sono intenzionato a passare dal decoder hd al mysky hd.
Avevo un paio di domande:
1-il tecnico sky effettua tutte le operazioni di installazione? E' lui che si occupa della stesura dei cavi dalla parabola all'abitazione?
2-è vero che ora il mysky utilizza un unico cavo grazie ad un lbn particolare?
sarebbe importante perchè 2 cavi nel condotto che ho non passerebbero

Grazie mille
Stefano
 
ais001 ha detto:
P.S. con 1 solo cavo si perde la possibilità di vedere un 3° canale con le 2 registrazioni.... quindi occhio a dire "non cambia nulla".
con 1 solo cavo si perde la possibilità anche di vedere il 2° canale con 1 registrazione, non solo il 3° canale con le 2 registrazioni
 
Top