Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quando non lavora è spento e il disco non fa rumore.Dadoo ha detto:ma anche a voi il nuovo myskyhd pace 865 sta sempre a tribolare ? sia accesso sia spento, sia registra che non , sento sempre come il disco stesse a girare. si sente il rumore anche a oltre 3m di distanza....fortunatamente non scalda molto... ma è sempre "work in progress"
stevend ha detto:Ehehe tacco mi hai bruciato sul filo di lana![]()
Ricordi bene: questo però è quello che dicono loro (SKY). Io so solo che ho un plasma del 2004, nessun sensore ambientale o funzione di risparmio energetico (non ha nemmeno l'hdmi, ma una DVI), ma il telecomando funziona in maniera pessima. E solo da quando ho fatto il MYSKY HD: in precedenza, col decoder SD prima e HD poi, non avevo alcun problema. La verità è che questa è una delle molte pecche dei primi decoder MYSKY HD, tanto è vero che, se non sbaglio, con gli ultimissimi modelli questo problema dovrebbe essere stato superato...andybike ha detto:Più che ai ricevitori Sky il problema, se ricordo bene, è dovuto ad alcuni televisori che provocavano interferenze dei segnali IR del telecomando.