bradipolpo
Active member
Qualcuno vede già PrimafilaHD sul 351?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, a me capita spesso, mah... misteri dell'elettronica....Luiandrea ha detto:Salve a tutti, avrei una domanda sul mySky vi è mai capitato
Si, a me capita spesso, mah... misteri dell'informatica....Luiandrea ha detto:Salve a tutti, avrei una domanda sul mySky vi è mai capitato
Ciao, io ho montato un wd da 1 tera, la ventola non l'ho mai sentita funzionare e l'unica zona tiepida è proprio quella vicino all'arrivo del cavo satellitare, ciao.installazionipc ha detto:Ho un mysky hd pace
modificato con un hd da 2.5 5400 giri da 500gb della samsung
1. il decodere "MySkyHD" è sia pace che Amstrad, nel titolo NON si parla SOLO del Pacegianpiero72 ha detto:1. Visto che si parla specificamente del decoder (mysky hd pace)
2. Risulta anche a voi che...
3. In particolare vi risulta che l'immagine è più allargata...
A me ancora niente, vecchio fw e vecchia EPGSURASU ha detto:Visto che quasta mattina siete attivi vi vorrei rinnovare la mia domanda: a qualcuno il myskyhd si è aggiornato con la nuova epg??? ciao.
1. Pana 50pv60ais001 ha detto:1. modello della tv???
2. usi la connessione diretta da decoder a tv???
3. che cavo usi? HDMI?
4. prova a chiamare Sky e senti che ti dicono. magari è difettoso e te lo sostituiscono.
gianpiero72 ha detto:Anch'io pensavo fosse un'errato settaggio ma dopo aver controllato ho verificato che è tutto ok.
ciao gianpiero, io ho un 37px80 e qualche pagina fà ho lamentato più o meno lo stesso problema, io però sono passato da un my sky a un my sky hd, entrambi pace.
Con il pana settato alla stessa maniera di prima, ho notato un peggioramento dei canali SD sia se sono collegato tramite scart che se sono collegato tramite hdmi;
Lo noto specilamente nella visione delle partite di calcio.
I casi sono due:
a) il segnale di sky è peggiorato improvvisamente sui canali in sd
b) il my sky di prima funzionava sui canali SD meglio del my sky hd.
altre cose non mi vengono in mente in quanto i settagi del pana non li ho toccati. Il decoder è impostato in 16:9 e in hd è impostato su "originale".
Invece i canali in hd li vedo molto, molto bene.