occhio che a me si è impallato e ho dovuto tribolare per mezz'ora per farlo rivivere ( stavo già per portarlo al centro sky per la sostituzione ).xenio2004 ha detto:Faccio anch'io qualche prova con l'epg sul tennis...
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
occhio che a me si è impallato e ho dovuto tribolare per mezz'ora per farlo rivivere ( stavo già per portarlo al centro sky per la sostituzione ).xenio2004 ha detto:Faccio anch'io qualche prova con l'epg sul tennis...
A me con Amstrad funziona perfettamenteHAL 9000 ha detto:No il collega serie a me pare che l'hanno proprio disattivata come funzione![]()
xenio2004 ha detto:...Faccio anch'io qualche prova con l'epg sul tennis...
HAL 9000 ha detto:No il collega serie a me pare che l'hanno proprio disattivata come funzione![]()
Dopo 3 anni e mezzo (mysky prima, mysjyhd ora) il collega serie non mi ha MAI tradito neanche una volta che sia una (fatta eccezione per 2 o 3 blackout che ho avuto nella mia zona e su quelli ovviamente il decoder non c'entra)HAL 9000 ha detto:No il collega serie a me pare che l'hanno proprio disattivata come funzione![]()
Tanto non ha MAI funzionato egregiamente per cui![]()
Ciao,RomoloGiovanni ha detto:( non è che ritenga fondamentale il mysky )
Grazie
Non ho mai forzato l´aggiornamento perché lo sconsigliano.SURASU ha detto:è morto dopo che hai forzato l'aggiornamento?