Blu ha detto:Fino a ieri hanno detto esattamente il contrario. Anzi l'hanno detto fino a cinque minuti fa.
Chiamando il numero di telefono di Sky HD mi hanno confermato che la visita del tecnico è obbligatoria e che la calata del terzo cavo è altrettanto obbligatoria.
Il che mi pare perfettamente logico, visto che non si tratta solo di collegare e scollegare il cavo, perchè così facendo si finisce per disabilitare almeno parzialmente la funzione del MySky e se questo può essere scontato per qualcuno, per la maggior parte potrebbe non essere così scontato e succederebbero vari casini con telefonate di protesta, uscite di tecnico e incavolature varie...
è logico che, scollegando il cavo del mysky, per metterlo nell'HD, si disabilita la funzione del mysky....questo me l'hanno detto ed io ho accettato volentieri. Per il momento, si tratta di fare questa operazione solo per la finale di champions e per i mondiali.....non mi pare una privazione così importante per il mysky....e poi risparmiamo i 50 eurini che è sempre cosa buona e saggia.