simolatrottola
New member
Infatti, visto poi che sono prossimo all'acquisto di nuovi diffusori...|Sole| ha detto:Eh, capisco la battuta, ma questi sono proprio regalati. E dovendo regalarli preferirei altri soggetti, tutto qui![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, visto poi che sono prossimo all'acquisto di nuovi diffusori...|Sole| ha detto:Eh, capisco la battuta, ma questi sono proprio regalati. E dovendo regalarli preferirei altri soggetti, tutto qui![]()
|Sole| ha detto:...Ma quando arriva il tecnico è un altro paio di maniche. Basta spiegargli "senti, non rompere, non ho modo di tirare giù un'altra discesa, prendo atto del fatto che con MySky non potrò più sfruttare il doppio tuner, molla qui la scatola e levati dalle palle".
Voglio vedere chi si prende il mal di pancia - magari rinunciando pure alla sua parte di quei 50 euro - di reimballare il decoder HD e di riportarselo via...
krypto ha detto:Anche per gli utenti MySky il dec HD arrivara' a casa tramite corriere e solo successivamente avverra' l'inciontro con il tecnico.
L'8 maggio, solo che non so se per gli abbonati sensa mysky fanno partire i pacchi con i corrieri quel giorno o per l'8 maggio è previsto che arrivino nelle case, quindi li fanno partire il 4-5 maggio.krypto ha detto:No mi ricoedo piu' da quando dovrebbero partire le consegne dei dec:
Dopo il 1° Maggio o dopo l'8?
lanzo ha detto:spera che non sia io a portarti il decoder HD perché la scatola potresti ritrovartela nell'orifizio meno in vista
![]()
lanzo ha detto:oggi sky ha questa regola e non esiste eccezione, se tu mi firmi il documento dichiarando la corretta installazione io sono a posto, ti devo però far presente che per sky io ho eseguito il lavoro, se poi tu cambi idea e fai dei casini ottieni che sky potrebbe non pagarmi l'intervento e io tornerei a portare un altro scatolone ben più voluminoso
oggi la prima cosa che faccio quando prendo un appuntamento è spiegare tutto al telefono, molte persone per esempio accettano offerte senza capire che poi dovranno pagare abbonamenti e scoprire che rifiutano l'installazione dopo essersi recati sul posto è una perdita di tempo e denaro enorme
Gurendaiz ha detto:Entro una settimana si saprà tutto. Se sarà possibile integrare mysky, multivision e hd... se così non sarà arriverano prima die mondiali i decoder myskyhd. Fonte responsabile sky hd![]()
naldialex1 ha detto:Cosa significa?
Si sa gia che è possibile integrare MySky e multivision
Noah ha detto:sono appena stato chiamato sul cellulare da quelli di sky.
Ho prenotato il dec HD...le consegne partiranno dall'8 maggio e possiamo vedere la finale di champions league e i mondiali....le trasmissioni iniziano più in là (non mi ricordo che data ha detto)....il decoder arriva tramite corriere....nessun tecnico deve venire, a meno che non lo chiamate voi, perchè non c'è bisogna di nessuna altra calata di cavo. Saremo noi a mettere il cavo di mysky nel decoder HD quando ci pare e piace.
I 99 euro se li pendono a giugno e i 7 euro al mese a partire da settembre
FINE.