Ok, telefonato e prenotato SkyHD più pacchetto Mondiali.
Due cose sulle quali dovremo fare chiarezza in maniera ineccepibile:
1) Deve essere garantito per iscritto che all'arrivo dei decoder MySky HD noi saremo i primi ad averli in sostituzione degli attuali due decoder (MySky + Sky HD) e in forma assolutamente gratuita. L'operatrice mi ha detto che le hanno detto che sarà così, ma dopo quest'esperienza io dei "sentito dire" non mi fido più.
2) Io sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport. L'operatrice mi ha detto che per vedere SkyHD Sport dovrei essere abbonato anche al pacchetto Calcio. Per vedere la Champions League?
Per vedere le finali NBA?
Per vedere la finale degli US Open?
Su questo tema va fatta chiarezza e in fretta. Non è possibile che Sky paia inventarsele apposta per fare arrabbiare gli abbonati. Su cosa si può vedere e cosa no hanno un controllo totale. Devono impostare un controllo selettivo sul canale Sport HD, che diamine!
Due cose sulle quali dovremo fare chiarezza in maniera ineccepibile:
1) Deve essere garantito per iscritto che all'arrivo dei decoder MySky HD noi saremo i primi ad averli in sostituzione degli attuali due decoder (MySky + Sky HD) e in forma assolutamente gratuita. L'operatrice mi ha detto che le hanno detto che sarà così, ma dopo quest'esperienza io dei "sentito dire" non mi fido più.
2) Io sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport. L'operatrice mi ha detto che per vedere SkyHD Sport dovrei essere abbonato anche al pacchetto Calcio. Per vedere la Champions League?