Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
flybus ha detto:appena chiamato mi hanno risposto che sarà possibile abbonarsi dal primo di maggio![]()
![]()
![]()
![]()
aspetto un pò e riprovo ...
davestas ha detto:Cioè per farvi capire non è che Sky a Settembre se ne esce con l'offerta ufficiale SENZA FAR pagare I 99 EURO DI ATTIVAZIONE??
davestas ha detto:E CHI HA PRENOTATO IL DECODER e a Gennaio VORRA' PASSARE AL DECODER MYSKY HD altre 99 EURO dovrà sborsare??!!!
osikem ha detto:chi ipotizza 99 euro x my sky hd si è informato cosa costa in uk mi sembra 300 sterline+ circa 10 al mese![]()
Quoto Blu in pieno, è sempre stato e sempre sarà così, chi vuole la novità la paga...chi oggi compra un hd-dvd a 500 dollari, sa perfettamente che tra qualche mese lo troverà al 20% in meno, e magari più completo. Lo sanno anche a Sky....però l'occasione dei mondiali è troooppo ghiotta!davestas ha detto:cero ragazzi che voi avete le crifone a disposizione per rischiare, cioè qui un sacco di persone sta dando SOLDI AL BUIO a Sky senza sapere cosa verrà trasmesso...
osikem ha detto:il decoder ha anche le uscite a risoluzione standard ?
da quello che ho saputo, trasmetteranno comunque tutte le partite in hd, qualcuna in differita...quindi nessuna contraddizione.justin_tyme ha detto:Chiamato anche io e aderito.
L'operatore si è premurato subito di dirmi che NON TUTTE LE 64 PARTITE DEI MONDIALI SARANNO TRASMESSE IN HD, cosa che va in contraddizione con quanto Sky dichiara altrove. Mi ha detto che siccome il canale HD mondiali sarà solo uno, quando ci sono partite in contemporanea in HD ne va solo una.
dottorcapone ha detto:mi raccomando non chiamate il tecnico per sky hd!!!!!!! non farà nulla, non è abilitato a fare nulla.
le parole di due operatori sono state: "viene a connettere il decoder e controllare che tutti gli altri cavi siano al posto giusto"
se volete che faccia qualcosa lo dovrete pagare di più
dottorcapone ha detto:scusate un attimo di off topic
ma che lnb ti mettono quando vengono a installare il mysky? due tre o quattro uscite?
Blu ha detto:Quattro uscite
Singultus ha detto:Perché quattro? Vengono usate tutte e quattro? Non ne basterebbero due?![]()