Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bigno ha detto:Partendo dal presupposto che non mi fanno fare il mysky perchè ho l'HD, attendendo il myskyHD, mi consigliate di prendere il mysky o un bel dvdrecorder?
Se sì cosa, a me piacevano i pioneer però attendo consigli ed esperienze.
Grazie
Ciao Bigno,bigno ha detto:...mi consigliate di prendere il mysky o un bel dvdrecorder?
....
bigno ha detto:Partendo dal presupposto che non mi fanno fare il mysky perchè ho l'HD, attendendo il myskyHD, mi consigliate di prendere il mysky o un bel dvdrecorder?
Se sì cosa, a me piacevano i pioneer però attendo consigli ed esperienze.
Grazie
Se ci si tiene molto a conservare la codifica 5.1 un'alternativa possono essere i nuovi Philips della serie 7300 che hanno l'ingresso audio digitale e consentono di registrare il 5.1, con la limitazione che il disco se viene riprodotto su un'altro player diverso dal Philips riproduce solo stereo.bigno ha detto:Nessuno ha da consigliarmi qualcosa?