MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla smartcard abilitata al servizio MySky (sono anche abbonato al pacchetto SkyHD con decoder e smartcard dedicati), sono già stati inseriti tutti i pacchetti HD ma non sono abilitati (ho provato ad inserire la smartcard nello SkyHD sostituendo quella dedicata). Per cui l'introduzione del MySky HD è molto vicina, si parla di Settembre.

Era ironico...inizialmente parlavano di dicembre 2006,poi via via hanno slittato sempre piu'.Il bello,se mi ricordo bene,e' che inizialmente impedivano a chi avesse Mysky di prendere un decoder HD:confused:

Mmm all'inizio?
Io sempre avuto MyskY e SkyHD me l'hanno dato subitissimo senza alcuna storia.
Leggenda metropolitana?

Da domani telefoniamo in coro a Sky per stressare per questo benedetto MySkyHD che io sono stanco di avere 2 fornelli.

So che sarà già stato detto ma si sa di che marca sarà?

GIANGI67 ha detto:
Il bello,se mi ricordo bene,e' che inizialmente impedivano a chi avesse Mysky di prendere un decoder HD:confused:
In realtà, mi sembra di ricordare che fosse il contrario: ossia chi aveva sottoscritto l'HD non poteva poi, in seguito, richiedere anche il MySky. Comunque non è che cambi molto... sempre incompresibile è, se si tiene conto dei tempi...
Ettore

Chi ha HD non può avere mysky, purtroppo confermo in quanto ho sperimentato di persona.

E tutti gli operatori del call center con cui ho parlato mi hanno detto: pazienti sino a settembre.

Ma voi che siete interessati a Mysky HD,vi siete almeno accertati che possa registrare in HD?No,perche' con questi c'e' poco da scherzare...

Io sinceramente lo faccio solo per avere un unico decoder. Ho Mysky con appoggiato sopra SkyHD ora come ora.
Pero' mi sorge un dubbio. Non è che poi con MySkyHD i canali SD si vedono come si vedono col decoder di SkyHD vero??????

Certo ! COn mysky-hd i canali SD si vedrenno esattamente come prima. La novità è che finalmente si potranno registrare in hd anche i canali trasmessi in hd !! Altrimenti a cosa servirebbe mysky-hd ????

Marco ok ma come prima come?
Cioè i canali SD di Sky si vedranno come si vedono con MySky ora o come si vedono sempre ora col decoder di SkyHD?

Essendo un decoder digitale nuovo(come quelli di Skyhd)immagino che i canali sd si vedranno con la stessa,mediocre,qualita'.Fossi in voi mi accerterei al 100% che possa registrare in HD senza perdita di qualita',altrimenti chi ve lo fa fare?

AMG,in questo caso ti conviene tenere i due apparecchi che hai adesso,altrimenti ti tocca sacrificare tutta la qualita' sd e Sky 16/9.In ogni caso,prima di muovermi,io mi accerterei di tutte queste cose al 150%.

A mio avvsio i canali SD si vedranno esattamente come li vede che ha mysky o sky o ancora sky-hd. PEr quanto riguarda la registrazione su hard disk dei canali hd, questa dovrebbe essere identica all'originale cioè senza alcun tipo di ricompressione ed elaborazione (come avviente per i dvd-recorder che comprimono nuovamente il segnale già compresso da sky). Quello che sicuramente non sarà possibile fare è collegare mysky-hd ad un pc o periferica esterna, cosa che invece dovrebbe fare il più volte annunciato ma mai uscito Dreambox 8000 !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.