Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendevo dire che collegando un solo cavo si perde quella caratteristica. Con lo splitter (se il segnale non è troppo debole) funziona tutto regolarmente.pcusim ha detto:Per quanto riguarda la perdita delle funzionalità con un solo cavo si, si perde la possibilità di registrare da un canale mentre se ne vede un altro.
pcusim ha detto:Intendevo dire che collegando un solo cavo si perde quella caratteristica. Con lo splitter (se il segnale non è troppo debole) funziona tutto regolarmente.
Peccato che sei un po' fuori mano, altrimenti mi affidavo a te...lanzo ha detto:Con il tuo impianto IF-IF
CUT
L'impianto IF-IF ha la "caratteristica" di distribuire solo alcuni dei canali disponibili via satellite, è l'unico "scotto" da pagare ma è l'unica soluzione nei condomini con predisposizioni insufficienti.
Tacco ha detto:purtroppo come dici l'impianto IF-IF (almeno il nostro) non mi permette la visione di un'infinità di canali (tutte le piccole reti locali non si vedono, così come quelle tedesche/francesi free to air).
Non capisco questa frase, cosa significa ?Ippolito ha detto:ma una prima novità ci sarà già entro questo mese di giugno: la possibilità di utilizzare la funzione di videoregistrazione anche sui canali Hdtv già attivi.
S.Car.
per "Repubblica - Affari e Finanza"
Io lo faccio già in RGB col Sony a 15 Mbs con risultati molto vicini all'HD, quindi non capisco dove stia la novità.55AMG ha detto:Forse con un registratore esterno intendono?![]()
![]()