Marco Marcelli
New member
telefonato oggi.
Mysky hd sarà disponibile da febbraio-marzo.
Ed è tutto !!
Mysky hd sarà disponibile da febbraio-marzo.
Ed è tutto !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
franco67 ha detto:Scusate ma anche il nuovo decoder mysky hd ha bisogno di due ingressi per il segnale sat?
Come utente mysky (ma anche multivision+mysky) puoi estendere il tuo abbonamento all'HD, solo che visto che non esiste in Italia il decoder mysky-hd ti portano giuù un altro cavo dalla parabola e ti affibbiano un bel decoder pace o amstrad da affiancare al tuo mysky. Costo mensile 7 euro (per l'attivazione non so, visto che ogni mese cambiano i prezzi...).AndyStereo ha detto:... ma in sostanza... MySkyHd c'è o non c'è? perchè io MySky ce l'ho, vorrei aggiungere un Hd al più presto, costi quel che costi...!
ollo ha detto:Naturalmente sì, anche perchè per poter vedere un canale mentre se ne registra un'altro è necessario avere due ricevitori, e due ricevitori=2 ingressi SAT (il sat è fatto così, ogni ricevitore vuole un ingresso separato e indipendente)
Yarin VooDoo ha detto:E per chi abita in condominio con una parabola centralizzata e tutte le singole calate per appartamento come fanno??
Yarin VooDoo ha detto:Comunque resta il fatto che se anche per il 1° anno 7€ si risparmiano, dal 2008 si passa a 14€ e il servizio HD ancora non mostra segni di espansione a nuovi canali.
ollo ha detto:Aggiungono un multiswitch (che è il dispositivo usato negli impianti centralizzati) e portano il secondo cavo al dec., tutto incluso nelle spese di attivazione. Almeno questo è quello che hanno fatto da me, anche se il cavo dal dec al multiswitch da aggiungere l'ho passato io in quanto loro fanno solo passaggio dei cavi a vista e non canalizzazione![]()
Blutarsky ha detto:Perchè tutti parlano di Inghilterra e di Pace? E' in vendita anche il Thomson DSI8215 che pare bellino...... funzionerà anche in Italia?
Yarin VooDoo ha detto:Ahaaa ok! Quindi in sostanza dalla tua calata (dal cavo sat che ti arriva in casa) ci mettono il multiswitch che sdoppia il segnale e vanno al decoder con 2 cavi.
Bene, l'importante è che non tocchino l'impianto condominiale altrimenti...![]()
ollo ha detto:Va detto comunque che chi effettua l'intervento è un antenista "competente" e l'attivazione prevede 6 mesi di garanzia sul lavoro. Quindi dovresti stare tranquillo....
nessuna novità su costi/modalità di abbonamento soprattutto per chi come me ha già mysky e shyhd.
Da alcuni mesi sono usciti degli LNB SatRouter capaci di trasportare 4 segnali distinti su un signolo cavo... ho letto che esistono pure dei multiswitch compatibili. Non ne so molto bisognerebbe chiedere ad un antennista Sky.ollo ha detto:Inoltre dal multiswitch è necessario portare un secondo cavo che è quello che arriverà alla seconda presa del dec. Mysky (e questo è il cavo che ti ho detto che ho preferito far passare io).