alelamore
New member
Nel nuovo contratto 2008 di sky si parla chiaramente di mysky hd. questo significa che entro natale 08 lo vedremo SICURAMENTE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alelamore ha detto:NO ciarals PURTROPPO non puoi. Devi attenndere che ti scada il contratto annuale con skyhd (va di anno in anno).
alelamore ha detto:no,non puoi passare da hd a myskysd senza dare disdetta 30gg prima della scadenza annuale. lo dico con certezza perchè li ho supplicati ma non è possibile.
A|W ha detto:si deve aspettare almeno fino a settembre 2008.
visto che lo sta provando a casa non puoi farti dare informazioni a riguardo??? del tipo... è come quello uk? di che marca è? quanti gb di memoria ha? ecc...andrew69pc ha detto:Un amico che lavora in Sky Italia ha fatto richiesta ed ha ottenuto di essere un "tester" per l'uso del MySky HD; al momento lo sta provando a casa...non mi ha detto quando potrebbe essere messo in offerta alla clientela, io deduco quindi che non manchi molto tempo, a meno che questa fase di testing dia risultati rovinosi, il che è abbastanza improbabile in quanto tale oggetto è già in uso a Sky UK....
Speriamo!!
![]()