MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi,al di la' di tutti questi discorsi,siamo sicuri che la qualita' di registrazione permetta di vedere un HD in differita tale e quale alla diretta?
 
scusate se faccio domande sceme, ma siccome anchio sto aspettando myskyhd volevo sapere alcune cose...
-si può registare sia i canali hd che quelli normali giusto?
-si può registare anche un film mentre lo si stà guardando da un canale a pagamento tipo primafila?
-di che collegamenti ha bisogno? cioè, basta solo il cavo che di solito collego al decoder di sky giusto?
-da quello che ho capito adesso si potrebbe farlo partire a registrare anche da internet sul sito di sky, ma naturalalmente deve essere acceso o va anche se è in stand by?
grazie mille per le risposte!!!
ps:per velocizzare le cose non possiamo mandare tutti una mail di protesta a sky per velocizzare le cose?
 
fede180cvT ha detto:
-di che collegamenti ha bisogno? cioè, basta solo il cavo che di solito collego al decoder di sky giusto?

Di collegamenti tra TV/Pannello al Decoder si. Ma il My Sky necessita di due cavi provenienti dalla parabola: questo per permetterti di vedere un programma mentre ne registri un altro.
 
pyoung ha detto:
Concordo, da due anni che ho il MySky non vedo praticamente piu' nulla in diretta, se non giusto le partite di SerieA
Film, telefilm e documentari quasi solo esclusivamente da registrazione. Da quando poi si puo' anche registrare caricando il proprio MySky dal sito internet dove è piu' semplice sfogliare la guida è ancora meglio

Confermo al 100%, io a novembre 2007 ho disdettato skyHD per poter avere il mysky e davvero un'altra vita e sfrutti sky un 80% in piu' senza esagerare.
Quante volte vi è capitato di fare zapping all'infinito e poi andare a nanna a stomaco vuoto.
Adesso ogni serata mi posso decidere se dedicarmi a qualche telefilm di fox tra i miei preferiti registrati in serie o dedicarmi a un film, pensate che esiste anche il collega serie per i film del lunedi' o altri cicli davvero formidabile e il myskyHD puo' attendere al momento.
ciao
 
Ultima modifica:
fede180cvT ha detto:
-si può registare anche un film mentre lo si stà guardando da un canale a pagamento tipo primafila?

No, sui canali primafila non va la registrazione con mysky. Puoi registrare tutti i canali dell'offerta pay che hai nei tuoi pacchetti, non quelli in pay-per-view.

Per il resto, vanno bene i cavi di collegamento che hai già, ma tieni presente che essendoci dentro al mysky un doppio tuner (doppio tuner, non doppio decoder... :D ), devi far scendere un cavo aggiuntivo dalla parabola, altrimenti non riesci a vedere un canale mentre ne registri un altro e viceversa. Quindi, alla parabola il mysky è collegato con due cavi (uno per tuner).

Altre domande: la qualità è la stessa, il problema è lo spazio ben superiore che tengono i programmi HD rispetto a quelli SD (e io che registro HD a tutto spiano col clarke-tech ne so qualcosa). Spero che dentro il mysky HD ci sia un hard disk capiente, altrimenti dopo 5 film in hd, sarà già pieno l'hard disk.

Se lo registri da internet, basta che sia in stand-by. L'importante è che ci sia la scheda inserita nel decoder, perché è attraverso quella che il decoder si programma automaticamente. Con la registrazione da sito, però, potrai registrare solo i programmi sui canali pay di Sky, non i programmi su Rai, Mediaset, Eurosport o Sportitalia (se provi ad andare sulla guida programmi del sito, a quei programmi non è associato il tasto "REC").

Infine, piena solidarietà alla moglie di kellone sui documentari del riciclo... :fuck:

Bye, ricycle Poles
 
GIANGI67 ha detto:
siamo sicuri che la qualita' di registrazione permetta di vedere un HD in differita tale e quale alla diretta?

Gianluca, se il recorder è lo stesso di Sky HD UK, vai tranquillo: il materiale registrato è assolutamente indistinguibile da quello in diretta.
Poi, che Sky italia ci metta del suo e invece del Thompson dia un decoder/registratore del #*zz@, beh... lì non ci metterei la mano sul fuoco visti i precedenti.
 
Il nodo e' tutto li':dal momento che i decoder HD(soprattutto gli Amstrad)pare non siano stati all'altezza della controparte UK,speriamo che in questo caso i ritardi siano compensati da un oggetto all'altezza della situazione:)
 
Ah, ma se Sky dà un decoder del kaiser, si vedrà da schifo anche la diretta...
Per cui alla fine l'eguaglianza fra diretta e differita sarà comunque garantita! :D

Bye, egal Poles
 
GIANGI67 ha detto:
siamo sicuri che la qualita' di registrazione permetta di vedere un HD in differita tale e quale alla diretta?
Giangi, è tutto perfettamente identico alla diretta perchè in realtà non è una registrazione, ma proprio una copia diretta del Transport Stream dell'emissione dal satellite senza che intercorra un re-encoding di nessun tipo
 
Grazie,Pyoung:) Un'ultima domanda:quando arriveremo alle calende greche:D ,volendo sostituire il decoder HD con il MySkyHD,si potra' fare?E a quale sovrapprezzo?
 
pyoung ha detto:
in realtà non è una registrazione, ma proprio una copia diretta del Transport Stream dell'emissione dal satellite senza che intercorra un re-encoding di nessun tipo

quoto in pieno!

il problema semmai, sta come al solito nel patetico bitrate di shyHD italia, ma qui andiamo OT e nel risaputo...
 
pbonanomi ha detto:
l'operatrice sosteneva di conoscere il prodotto e di essere informata del fatto che inizialmente era previsto per giugno 2008 mentre ora e' stato rimandato probbabilmente ad agosto/settembre...

Eh si fra un anno.. ma se si comprasse il decoder in uk e si attiva il My sky normale avremmo ottenuto il my sky hd?
:p
 
Poles ha detto:
No, sui canali primafila non va la registrazione con mysky. Puoi registrare tutti i canali dell'offerta pay che hai nei tuoi pacchetti, non quelli in pay-per-view.

Questa mi è nuova! io i film in pay-per-view, con mysky li registro e come! con l'unico problema che li devi vedere entro 3gg perché poi non li vedi più!!!
 
Io ho rinunciato ad aspettare, ho il decoder mysky e mi sono comprato il decoder Hd a 100 eurozzi:mad:
Per telefono mi hanno detto che era un casino aggiungere il decoder sky hd all'abbonamento e tenermi anche il mysky, allora ho fatto da solo che è meglio.
Già, non vedro' i canali hd ma almeno vedo bene e meglio tutti gli altri:)
 
Ciao a tutti!
Ho un abbonamento SkyHD e vorrei anch'io passare a questo maledetto MySkyHD. Visto però che i tempi si stanno molto dilatando e so che al momento utilizzerei più MySky che SkyHD, secondo voi, mi conviene passare da SkyHD a MySky? E, soprattutto, posso farlo, visto che la scadenza annuale del mio abbonamento è al primo settembre?
Grazie per la risposta e a presto.
 
NO ciarals PURTROPPO non puoi. Devi attenndere che ti scada il contratto annuale con skyhd (va di anno in anno). nel tuo caso a fine luglio mandi la disdetta dopodichè a settembre potrai cambiare decoder. anche io volevo cambiare subito hd con myskysd ma non posso farlo se non ad agosto.

P.S. Il call center di sky è una tana di maleducati ed arroganti. (almeno per quello che riguarda le mie esperienze,che non sono poche,) Molto spesso dimenticano che NOI siamo clienti e che NOI paghiamo loro lo stipendio e che siamo sempre NOI che dovremmo decidere dei Ns soldi e non loro.Naturalmente queste cose riguardano me,Alessandro Ch*****e.sono sicuro che a Voi è andata meglio.
Ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top