Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto quello che dicevo io. Per qualche decina di euro in più, io non rinuncerei mai e poi mai alla piena utilità del MYSKY, HD o non HD...pyoung ha detto:non costa molto di piu' di un LNB normale, qualcosa come 10 o 20 euro di differenza
Io ho visto il pdf informativo di questi LNB (LNB Inverto SCR Unicable), e dicono espressamente che sono compatibili con il decoder di SKY SD, con il MYSKY e con lo SKY HD. Quindi, quando uscirà, lo sarà di certo canche il MYSKY HD...fabris66 ha detto:Ma voi avete la certezza assoluta che i decoder Sky supporteranno questo tipo di lnb?
Esattamente.Gordon ha detto:Mi dite che con un singolo cavo e questo apparecchio posso usare il doppio tuner di MySky?
Correggimi se sbaglio: è vero che puoi collegare decoder diversi (che supportino lnb in questione) e vedere canali diversi, ma non Sky.Tacco ha detto:Un ulteriore vantaggio è quello di poter collegare diversi decoder sat indipendenti nelle diverse stanze della casa... ognuno sintonizzato su un canale diverso... senza per esempio dover fruire del multivision
Tacco ha detto:Esattamente.![]()
Mi pare che serva solo, in aggiunta, un normale splitter sat. da installare a monte del decoder, in modo da avere due cavi distinti che entrano nel decoder stesso.
Gordon ha detto:Grazie, questa è veramente una notizia utile.Mi sai dire anche se questo router può essere fornito direttamente da un istallatore SKY?
Nadir1080p ha detto:c'è solo un problema
che per il momento, a quanto mi ha riferito l'installatore sky di Cesena, questi speciali lnb funzionano solo per decoder mysky.
ergo, se sei in condominio, gli altri decoder poi hanno problemi
Indovinate da chi avevo avuto le informazioni che diffondevo con tanta sicurezza... :fiufiu:lanzo ha detto:confermo la marca, Inverto...