Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maurizio.n ha detto:AB IPBOX 9000 HD sembra avere tutte le carte in regola per essere la vera alternativa al DM 8000 ( anche nel prezzo di circa 500 euro ) e dovrebbe uscire a fine mese.
Rispetto al tanto osannato CT 5000 HD avra' in piu' :
. due tuner dvb-s2 per vedere un programma hd e registrarne contemporaneamente un'altro , sempre hd .
. scheda di rete.
. hdmi con hdcp ( questo c'e' anche nel CT )
. hard disk interno.
. Linux inside con possibilita' di caricare immagini del Dreambox.
io al 99% prendero' questo decoder ( la black edition ovvio ! ).
Maurizio.n ha detto:scheda di rete.
L'AB IPBOX 9000 HD potrebbe essere un valido sostituto\alternativa al decoder di mysky hd... o no?Gordon ha detto:Ma perchè siete sempre off topic in questo thread?
Parliamo di MySky HD, per il resto ci sono altre sezioni, grazie...
concordo cribbio.Gordon ha detto:Ma perchè siete sempre off topic in questo thread?
Parliamo di MySky HD, per il resto ci sono altre sezioni, grazie...
Infatti se ne parlera su sky magazine di gennaio,dovrebbe uscire per la fine di gennaio dalle ultime informazioni.sailor.65 ha detto:Sul numero di dicembre dello skymagazine nessun accenno al myskyhd, io sono dubbioso e non poco sull'uscita del myskyHD in Gennaio.
Nel mio caso ho disdettato skyHD a fine Ottobre e sono felicissimo del Mysky a cui ho aderito, veramente un ottimo prodotto e se comunque uscisse il myskyHD aspettero per vedere quali saranno le impressioni delle prime cavie, scusate se le chiamo così, ma io avevo aderito a skyHD a Luglio del 2006 con un sacco di problemi che ancora fatico a dimenticare.
Nadir1080p ha detto:L'AB IPBOX 9000 HD potrebbe essere un valido sostituto\alternativa al decoder di mysky hd... o no?
sirdevil ha detto:Possibile che questo decoder esca in Italia il prossimo anno quando in Inghilterra funziona da 2 anni?