MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maurizio.n ha detto:
AB IPBOX 9000 HD sembra avere tutte le carte in regola per essere la vera alternativa al DM 8000 ( anche nel prezzo di circa 500 euro ) e dovrebbe uscire a fine mese.

Rispetto al tanto osannato CT 5000 HD avra' in piu' :

. due tuner dvb-s2 per vedere un programma hd e registrarne contemporaneamente un'altro , sempre hd .

. scheda di rete.

. hdmi con hdcp ( questo c'e' anche nel CT )

. hard disk interno.

. Linux inside con possibilita' di caricare immagini del Dreambox.

io al 99% prendero' questo decoder ( la black edition ovvio ! ).

davvero molto bello...
chiedo questo: potrei però usarlo con una scheda per sky HD e registrare comunque? In questo caso però non avrei le normali possibilità riservate agli abbonati MySky, ovvero sfruttare le info per registrare inviate direttamente da Sky, giusto?

Però un affare del genere con Hd interno e scheda di rete è PARADISIACO...

Sul numero di dicembre dello skymagazine nessun accenno al myskyhd, io sono dubbioso e non poco sull'uscita del myskyHD in Gennaio.
Nel mio caso ho disdettato skyHD a fine Ottobre e sono felicissimo del Mysky a cui ho aderito, veramente un ottimo prodotto e se comunque uscisse il myskyHD aspettero per vedere quali saranno le impressioni delle prime cavie, scusate se le chiamo così, ma io avevo aderito a skyHD a Luglio del 2006 con un sacco di problemi che ancora fatico a dimenticare.

Maurizio.n ha detto:
scheda di rete.

Come funziona la scheda di rete? Significa ad esempio che collegando il decoder a una presa di rete collegata a un router, potrei vedere i video registrati da qualsiasi computer della rete? Fatemi sapere, sarebbe una manna per la mia casa cablata e multimediale!

Gordon ha detto:
Ma perchè siete sempre off topic in questo thread?

Parliamo di MySky HD, per il resto ci sono altre sezioni, grazie...
L'AB IPBOX 9000 HD potrebbe essere un valido sostituto\alternativa al decoder di mysky hd... o no?

sailor.65 ha detto:
Sul numero di dicembre dello skymagazine nessun accenno al myskyhd, io sono dubbioso e non poco sull'uscita del myskyHD in Gennaio.
Nel mio caso ho disdettato skyHD a fine Ottobre e sono felicissimo del Mysky a cui ho aderito, veramente un ottimo prodotto e se comunque uscisse il myskyHD aspettero per vedere quali saranno le impressioni delle prime cavie, scusate se le chiamo così, ma io avevo aderito a skyHD a Luglio del 2006 con un sacco di problemi che ancora fatico a dimenticare.
Infatti se ne parlera su sky magazine di gennaio,dovrebbe uscire per la fine di gennaio dalle ultime informazioni.:rolleyes:

Nadir1080p ha detto:
L'AB IPBOX 9000 HD potrebbe essere un valido sostituto\alternativa al decoder di mysky hd... o no?

Allora apri un bel thread sull'AB IPBOX, così potrai radunare in un solo colpo le migliaia di appassionati. O no? ;)

sirdevil ha detto:
Possibile che questo decoder esca in Italia il prossimo anno quando in Inghilterra funziona da 2 anni?

Aspettiamo solo l'attesa senza far polemiche per ora, non e' meglio?
Tanto ormai l'Italia e' l'Italia... che dire... in Corea da un anno ci sono cellulari a 10Mpx... e qui... un cellulare a 5Mpx te lo fanno pagare e strapagare come fosse la novita' del giorno...! quindi io direi di non polemizzare...!

Purtroppo uscira con solo 4 canali, sky con l'hd in italia e' fortemente in perdita e non puo' permettersi di aggiungere altri canali,sky hd in italia e' solo 1% di sky.

Bravo Mirko hai centarto il problema. Comunque qualche cosa è allo studio ma, il vero problema per l'HD in Italia sono le library che arrivano nel nostro paese in gran parte non in HD. Quindi anche se Sky volesse, il contenuto dei nuovi canali HD sarebbe scarso. Le cose si muovono ma, ci vuole tempo.
Il MySky è già arrivato in Italia e nei prossimi giorni inizierà in Sky la distribuzione ai Beta Tester interni. Per i Beta Tester esterni ancora qualche settimana, poi finalmente la distribuzione per tutti quando la struttura tecnica avrà dato l'OK finale e l'apparato arrivera in numeri sufficiente per coprire le richieste di mercato. Tempi previsti? Avete letto l'articolo in Home page? Speriamo che nell'articolo non siano stati ottimisti.;)

A detta di un installatore, sembra che due settimane fa ci sia stata una riunione a Brescia ed emerso che uscira questo nuovo prodotto con 250 giga di HD + l'alta definizione, sarà nero e disponibile da Gennaio ma non è in vendita.I prezzi del comodato d'uso non sono ancora noti.

fonte

Nel mio impianto, per motivi che non spiego per non annoiare, posso tirare solo uno (1) cavo antenna satellitare.
So che per usufruire pienamente dei servizi di mySky (SD o HD credo sia uguale) bisognerebbe avere due cavi, in modo da, volendo, registrare un canale mentre se ne vede un altro.
Nel mio caso, se pur limitandosi a registrare o guardare un solo segnale per volta, il tutto dovrebbe comunque funzionare.
Mi confermate?

Fabris, da qualche mese esistono i LNB SatRouter che permettono di fare una singola calata e di poter usare tutte le funzioni complete del MySky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.