Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maurizio.n ha detto:La cosa che non si capisce e' che nel giro di un mese usciranno almento 2/3 decoders HD ( ad es AB IPBOX 9000 HD ) per cui molti saranno tentati a prenderne uno ( per esempio io ) .
Quindi giudico il ritardo di SKY una poco abile mossa commerciale , a gennaio sara' tardi.
Esce a gennaio 2008 molto probabilmente da meta' gennaio iniziera la distribuzione.MP7 ha detto:Ok grazie ma in definitiva prima o dopo Natale uscirà MySky Hd?? Dato che ho letto interventi gia di gennaio 2007 che dicevano essere di prossima uscita non vorrei slittasse ulteriormente.
MaBru ha detto:Scusate per il leggero OT, ma vorrei passare a Mysky SD sfruttando la promozione che c'è fino al 30 c.m. C'è un modo per evitare i 99€ per il contributo di attivazione?
andybike ha detto:Sicuramente un LNB a quattro uscite indipendenti, come già detto.
120cm ti garantiscono un guadagno più elevato rispetto agli 80, che comunque sono in genere già più che sufficienti. Potrebbe essere utile, ma non indispensabile, se ci sono cavi molto lunghi con molte giunzioni, splitter, eccetera...
Per focalizzare un satellite, il punto in cui l'LNB deve essere posizionato rispetto alla parabola è univoco. Se lo metti fuori fuoco, punti su un altro satellite...