fabris66
Active member
... e chissà che legnata per l'attivazione e decoder...Franzsys ha detto:14 euro??
7€ di HD + 7€ di MySky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e chissà che legnata per l'attivazione e decoder...Franzsys ha detto:14 euro??
7€ di HD + 7€ di MySky
fabris66 ha detto:... e chissà che legnata per l'attivazione e decoder...
fabris66 ha detto:ci starei anche ai 14, a patto che migliori la qualità e l'offerta.
ziopera ha detto:Secondo me sarà 10€. 14 sinceramente mi pare esagerato anche perchè a quel punto conviene comprarsi il clarke!
AndyStereo ha detto:Novita'?
Sarebbe bello ma non sarà così purtroppo !! Per fare ciò dovresti prendere il Clarke Tech 5000 ma credo sia più macchinoso e problematico del mysky-hd.parallel666killer ha detto:....Speriamo anche che abilitino la possibilità di trasferire tramite USB le registrazioni su un PC....
parallel666killer ha detto:...... con la Technotrend DVB-S2 3200 PCI + CI + DragonCam Predator 3.43 (ultimo firmware coll'NDS) posso...![]()
Ma e' sempre macchinoso...
Speriamo anche che abilitino la possibilità di trasferire tramite USB le registrazioni su un PC.....