MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh!
Ancora ieri la tipa del customer service mi ha detto novembre-dicembre per l'arrivo del mysky hd. Sperèm.

Boh, Chris

Ciao a tutti, premetto che ho già un abbonamento mysky, oggi ho telefonato per aderire all'offerta sky hd a 99 euro ma l'operatore mi ha detto che per chi ha già mysky l'offerta non è più valida proprio per l'imminente arrivo di mysky hd, lui certissimo entro novembre, mah.

Ma con che qualità registrerà questo ipotetico myskyHD?
Non possiedo mysky standard ma un normale DVD recorder con Harddisk, e posso selezionare la qualità della registrazione.
E' ovvio che chi aderisce a myskyHD lo fa per registrare materiale in HD, quindi trovo naturale che si badi molto alla qualità, per cui niente compressione ma materiale in tutto e per tutto simile a quello che si potrebbe vedere in diretta.
Sarà un prodotto di questo genere?

Chi siamo?
Da dove veniamo?
Perchè l'Emmenthal ha i buchi?
Come sarà il MySky HD?
Ecco alcune domande cui è impossibile dare risposta..... :D

fabris66 ha detto:
Ma con che qualità registrerà questo ipotetico myskyHD?

E' ragionevole aspettarsi che in fase di registrazione, al contrario da quanto avviene con i dvd-racorder, il file venga registrato così com'è senza alcuna conversione e ricodifica che comporta il dover sceglere la qualità della nuova ricodifica. Quindi il problema di dover settare la qualità di registrazione è superato proprio perchè è il segnale stesso che ricevuto dal ricevitore viene catturato sull'hard disk tale e quale.

venerdì un responsabile dei service in Emilia Romagna mi ha risposto che non ci sono ancora disposizioni, consiglio a tutti di non illudersi troppo delle risposte date dal call center.

Visto che il mysky-hd si fa attendere lasciatelo pure dov'è e compratevi subito il Clarke Tech 5000 per circa 300 euro. E' un ricevitore satelliare compatibile anche con i canali hd di sky e con uscita usb per collegare u n hard disk così da registrare anche i canali di sky-hd.
MySky-hd è morto prima ancora di uscire !!

Il numero di novembre della rivista Satellite dice che "entro il mese di novembre verrà commercializzato il mysky HD". Illusione o realtà? Vedremo.

Intanto, vediamoci anche i nuovi modelli "limited edition" del mysky HD inglese, ognuno dei quali disegnato da un designer d'oltremanica e disponibili al prezzo "stracciato" di 199 o 299 sterline a seconda del modello (se con abbonamento Sky UK; senza, sono 499 sterle! :eek: ). Link: http://designerbox.sky.com/

Come dire: noi stiamo aspettando ancora il primo, sti inglesi sono già al dessert... :mad:

Bye, Chris

Beh, cambia solo la scatola, rispetto alla "classica" nera.
Non so che ne pensate voi, ma io le trovo orrende e mi tengo sicuramente il mio Sky HD UK NERO!

Quello futurista di Giles Deacon non è male, gli altri sono effettivamente inguardabili. In effetti, niente di meglio dell'originale nero, detto fra noi. ;)

Bye, Chris

Ho sentito ora un'addetta di sky hd,mi ha detto che sarebbe dovuto uscire in autunno:rolleyes: ,ma non essendo arrivato nulla neanche a loro crede che fino all'inverno non ci saranno novità:rolleyes: ,si è congedata consigliandomi di richiamare verso febbraio:eek: .E che c.....zo!!!!!Devo tenere mysky e farmi anche l'hd?Comodissimo!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.