Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PynkyZ ha detto:... solo sui canali HD (e di notte).
Chiedo scusa, non me ne ero accorto !!pcusim ha detto:Marco, sul forum c'è un ampio thread sul CT5000 HD. Cerca e troverai ampie informazioni.
io non volendo aspettare fino a fine 2008...sono andato di skyHDHermann ha detto:Ragazzi Che faccio prendo lo skyHD e basta?
edogheri ha detto:ciao a tutti coloro che sono in spasmodica attesa di questo primo decoder hd con hard disc...
ma in buona sostanza ... a che vi serve?
ma il my sky normale non basta? tenete conto che sky ricicla le trasmissioni hd all'infinito!
[cut]
basta un normale dvd recorder con hard disc di buona qualità e che, tra l'altro, consente anche di masterizzare e il problema è risolto.
io per esempio ho un sony rdr hx 1010 che se registro in HQ+ i canali hd sembrano davvero in alta definizione.. e poi sport a parte le altre trasmissioni hd non brillano certo per definizione, ma sembrano riscalate....
[cut]
steve_guitar ha detto:e se si io devo lo stesso continuare a pagare 7 euro per le trasmissioni hd e 7 euro per il myskyhd??
Ancora non si sa, deve ancora uscire e del prezzo dell'opzione non si sa nullabereal ha detto:Certamente!
MySkyHD = sempre 14 euro in più
il mio post era rivolto ai gia possessori dello sky box hd.pinocchio ha detto:Penso che il tuo post contenga un gran numero di inesattezze: innanzitutto il MySky "normale" non registra in HD, quindi Sky riciclicherà anche le trasmissioni HD all'infinito, ma con il MySky non sono visibili, ne registrabili.
Inoltre registrare i canali HD su fonti esterne implica l'uscita tramite scart (visto che la porta HDMI è protetta da HDCP) quindi conversione digitale -> analogico -> digitale e downscaling in definizione standard a 576i/p (per poi magari riupscalare sul DVR così da rovinare ulteriormente l'immagine?). Quindi il risultato non è assolutamente HD, è semplice SD.
Insomma, una cosa è il DVR, un'altra il PVR SD ed un'altra ancora il combo PVR SD/HD.
Non facciamo confusione![]()