MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIANGI67 ha detto:
....altrimenti a me risultava che non e' possibile utilizzare decoder inglesi con le smart italiane.

Non è possibile usare una smartcard italiana su un decoder Uk e viceversa, perchè hanno un diverso Codice Regionale.
Quindi bisogna portarsi dietro sia decoder che smartcard altrimenti nisba.

oziorrinco ha detto:
"è risaputo che le trasmissioni sd si vedano peggio via hdmi
Ho da poco sky hd e l'ho collegato via hdmi, in cascata un normale free-to-air via video composito. ho fatto la prova con lo stesso canale (raidue) passando da un sat all'altro e ho notato che lo sky con hdmi permette una definizione maggiore. nel caso di segnali a 576 l'hdmi è come se mettesse in risalto i difetti. le linee rosse appaioni squadrettate, cosa che non succede sul sat via rgb. io non credo che il problema sia l'upscailing video, il problema è se accettare o meno una definizione maggiore, anche dei difetti.

ciao

Parlato stasera con un operatore che mi ha confermato Ottobre/Novembre 2007.
Alla mia affermazione: "Con un anno di ritardo..." mi ha risposto dicendo che prima erano notizie "ufficiose", mentre adesso trattasi di "ufficiali".

Per i possessori (come me) di MySky + SkyHD, ha detto che saremo i primi ad essere contattati. :confused:

Staremo a vedere...

stesse info date anche a me: si parla di fine ottobre / novembre (sembra che stiano decidendo il colore del box....), come si dice a Torino....speruma

Mah. Leggendo Satellite di settembre, sembrava che l'introduzione del mysky HD fosse imminente e che novità ufficiali dovessero comparire sul numero di ottobre (in uscita per il 18-19 settembre). Mi permetto di prestare affidamento alle voci che parlano di ottobre/novembre di quest'anno. Ovviamente, nel caso poi la realtà smentisca queste anticipazioni, autorizzo loziettopaul e altri a dire il solito "ve l'avevo detto io". :D

Bye, Chris

Il problema è che ognuno dice la sua!

Se chiami ti dicono una cosa, poi le "solite" conoscenze interne rinviano tutto, non di uno ma di due anni...

Facciamo tutti una cosa allora, lasciamo perdere e aspettiamo il giorno fatidico! ;)

mah, io spero tanto che sia fine di quest'anno e a farmi sperare è anche il fatto che dopo mia specifica richiesta di fare il contratto per avere il mysky (avendo già io il decoder hd di sky), loro mi hanno risposto di no e mi sembrerebbero un pò masochisti se rinunciassero a pupparmi un pò di soldini per 2 anni se fosse vera l'indiscrezione dell'uscita fra 2 anni.........sono curioso anch'io di prendere il prossimo numero di satellite perchè già nel precedente dicevano che era imminente l'uscita del mysky hd e magari ora ci diranno qualcosa in più......vedremo......

Questo è il MySky-HD (da loro si chiama SkyHD Digibox) che ha Sky in Gran Bretagna, nero e argento

skyhd002sm1.jpg

Nero,argento o viola che sia,la gente non ne puo' piu' di aspettare.Comunque,come ho gia' detto in passato,l'importante e' che registri in HD,io da questi di Sky non mi sorprenderei piu' di nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.