MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mo Skyservice a sensazione dice "fuffa"

c'è appena stata una riunione di aggiornamento e non se ne è parlato, almento per quanto ricordano loro.

Un genile operatore Sky (chiamato per altri motivi) mi ha detto che la comunicazione ufficiosa dell'azienda circa MySky HD è: "entro la fine dell'anno". Mah...

Sono un possessore mysky,da oltre un anno sono in attesa di sto benedetto mysky hd,visto che nel forum si parlava ancora di tempi biblici per l'uscita del decoder mi sono deciso di fare l'abbonamento sky hd,ma non più di 5 min. telefonando al nr.sky mi è stato detto che l'uscita di mysky hd è prevista "ufficiosamente" per il mese di ottobre.Con la speranza che si riferisse a ottobre 2007 aspetto speranzoso.........:rolleyes:

paolodt ha detto:
Ovviamente, sì, sono abbonato a sky UK.
A chi non ha problemi di lingua, insomma, consiglio di buttare Sky italiano dalla finestra, e abbonarsi in UK (tralaltro, a parte l'acquisto del decoder, il costo è molto simile).
sei abbonato avendo la cittadinanza o un amico inglese...?
o usi un intermediario tipo germansky.com?

Riesci ad usare i servizi:

sky active (totalmente)
sky anytime su pc
mysky sul sito web bskyb
registrazione via web

ciao
Sergio

No, uso un servizio "intermediario" che comunque costa solo £10 al mese.

in merito ai servizi web di cui mi chiedi, francamente non ho avuto modo di verificare se siano usufruibili "dall'estero", o con un abbonamento tramite intermediario, poichè faccio già fatica a trovare il tempo di sfruttare tutti i canali che ho sul decoder... :)
mi spiace non poter essere più preciso in merito, appena trovo il tempo faccio qualche prova e ti informo.

Speriamo si diano una mossa, avere due decoder (MySky e SkyHD) che scaldano in standby come un calorifero acceso in pieno inverno è stancante e "riscaldante".

Aspetto volentieri, basta non si incendino :)
Anche se devo ammettere che nonostante il calore dissipato, entrambi i decoder non hanno MAI avuto il benchè minimo problema (tocco ferro).

A me col decoder amstrad hd a volte capita di rientrare a casa dal lavoro, di sera, appena varco la soglia sento puzza di chip bruciato, e penso "Caspita, che si è incendiato?"...a quel punto corro in giro per casa (abito solo) ad annusare tutte le stanze, per capire da dove viene l'odore: guardo le prese a muro, se i frigo (specie quello del vino :D) sono accesi, alla fine vado in camera dove ho l'impianto, tutto è spento (in standby), lucine rosse ovunque, e lì mi ricordo...alchè mi avvicino senza fretta al decoder, lo annuso e mi tranquillizzo...è lui ad emanare quell'odore, incredibile che dopo funzioni lo stesso!:D :D

Se ti consola ogni tanto lo sento anche io quell'odore. Credo provenga dal decoder di SkyHD che è un Pace.
Puntualmente, anche toccandolo, mi stupisco di come continui a funzionare bene tra l'altro (ritocco ferro).

Ecco perchè mi auspico un arrivo veloce di MYSkyHD, almeno cambio...

nel senso che il chip delle nuove card NDS3 arrivano a scaldarsi a tal punto da cominciare quasi a liquefare la plastica della card stessa. Ma forse succede solo quando viene messa in decoder "non-Sky".

In effetti se guardate bene la scheda, noterete che dal lato opposto al chip la plastica è scurita, quasi bruciacchiata.
La cosa accade anche nei normali decoder, ma in quello hd è più evidente.
L'avevo notata anch'io, questa cosa, e mi chiedevo se fosse normale.

la cosa migliore da fare è staccare la spina quando si esce da casa o quando si pensa di non usarlo per un pò di tempo... personalmente ho collegato ampli/decoder/dvd ad un'unica ciabatta comandata da interruttore. ciao

Oggi ero al Mediaworld ed ho chiesto ad un agente di Sky se sapeva qualcosa sul Myskyhd....mi ha detto che probabilmente dovrà uscire per la fine di quest'anno.Speriamo...:cool:

Sul numero di Satellite di ottobre, in due diversi articoli, è detto che l'uscita del MySkyHD è prevista per ottobre o, al più tardi, novembre di quest'anno.

Cominciamo a incrociare le dita? :rolleyes:

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.