• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"My Lair" - Il mio home theater (in costruzione)

io invece per il momento avrei investito il budget del lettore br su sub o cavi migliori. La ps3 fa ancora il suo sporco lavoro, e fino a 46'' credo sia difficile notare differenze sostanziali.

io invece per il momento avrei investito il budget del lettore br su sub o cavi migliori. La ps3 fa ancora il suo sporco lavoro, e fino a 46'' credo sia difficile notare differenze sostanziali.

bè sui cavi posso darti ragione ;) ma per il momento sono sicuro che non avre inotato differenza tra un cavo e l'altro, quando avrò più esperienza si vedrà ;)

Per il sub ho deciso di aspettare sinceramente così da mettere un pò di soldi da parte e fare un bel acquisto, tanto sono quasi alla fine, mi manca solo il sub e aspettare un altro pò non mi farà male, anche se sarà molto stressante....

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento.... ho inserito un'altra mensola dove verrano trasferiti sky, lettore multimediale e lettore BD cosi da accorciare anche la distanza dei cavi e poterli gestire meglio e soprattutto coprirli con una canalina, la mensola non è tenuta come le altre per motivi di impossibilità di forare dal lato del pilasto perchè c'è ferro all' interno, infatti gli altri buchi fatti in passato sono stati molto problematici, quindi per evitare ho messo dei piedi per sorreggere il tutto, non rimarrà cosi tranquilli, però non vi anticipo niente.... ragazzi purtroppo mi sto adattando, avrei preferito dei mobiletti moderni porta elettroniche però i costi sono eccessivi... ma almeno mi diverto con la fantasia e nel mio piccolo sono abbastanza soddisfatto :cool: :cool: :p:p:p

Ecco la novità:

scusate l' OT,vindiesel dovresti svuotare la cartella dei mp,altrimenti non posso più inviartene.ho chiamato io,il pacco è arrivato oggi alle ore 12:00 a Potenza e mi hanno detto che è in consegna per domani.

Ultima modifica:
Ragazzi il primo arrivo

Ho fatto solo questa foto al BD perchè oggi ho fatto tatti tanti passi indietro ecco qui..... sto procedendo a ritroso ahahaha

eh eh piano piano... cmq la disposizione è stata obbligatoria ma devo dire che è cambiato molto la situazione rispetto a prima, per il momento mi accontento e godo..... se un giorno dovessi avere una stanza geometricamente perfetta per HT sarà posizionato tutto come Dio comanda ;)

Ciao,
complimenti per i lavori però mi chiedevo.....come mai hai messo anche le casse sul gradino?
1) in questo modo le hai alzate troppo
2) il gradino ti fà da cassa armonica