VinDiesel
New member
e non saprei cosa prendere se posso il sito è questo http://www.allposters.it/ cos im idate qualche consiglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VinDiesel ha detto:per coprire i cavi all'angolo della mensola, cmq l'angolo delle elettroniche è nascosta dalla porta quando è aperta quindi è bello nascoto
Mi sa che ci vuole uno splitter HDMI da quello che ho capito (mi sto interessando anche io in quanto ho lo stesso problema) che costa un tantinello di più o comunque un ampli che abbia due uscite hdmi e quello di Vin mi sembra che non le abbia.Giovanni@10 ha detto:Se poi devi collegare sia la tv che il vpr, devi comperare uno switch (che in pratica abbia più in hdmi e almeno 2 out hdmi)