eccomi!!
allora che dire , scrivo in breve.
ho cambiato tutto, malattia pura , follia? o passione? bohhh
partiamo dai difusori, paradigm studio, casse favolose, aggressive, dettagliatissime al massimo, e in HT penso che come timbrica hanno poco rivali, soddisfattissimo!! GRAZIE ALE77 per il consiglio
il centrale cc690 fa davvero la differenza, sfoggia un basso non indifferente.
ho cambiato i surround B&W DS7 con B&W 601 S3 , piu' direttive.
ho preso un finale multicanale, 5 ch a 250watt a canale PARASOUND,
e' un finale davvero che mi ha lasciato a bocca aperta, non e' per niente grezzo come possono esser altri finali a 5ch cosi' potenti, e' raffinato anche in 2ch, mai spigoloso sugli alti, e sui transienti e' superlativo, con scena molto aperta e bassi secchi e granitici....... avevo un Musical Fidelity , che tanto ho amato in 2ch , ricercatissimo, a mosfet , (venduto)e non me lo fa rimpiangere per nulla. contentissimo.... GRAZIE GIORGIO per il consiglio!
Ho venduto il pre marantz 7005 e ho preso il 7702, un pre favoloso, rispetto al 7005, piu' aperto, piu' dettagliato, microdinamica pazzesca, il minimo rumore lo senti, la foglia che cade a terra , l ardere del fuoco, il rumore del legno, cose sconosciute e mai sentite nella mia sala, sembra aver aumentato RT60

.... e' molto spaziale, dinamico, diciamo che adesso ho il vero suono CINEMA HT a casa... quello serio! GRAZIE DAKKANNA ..DAHHAN ...non so come si scrive ma comunque grazie LUCA per il consiglio!
ahhh dimenticavo, un pezzo che fa la differenza nel mio impianto rispetto al mio sony 790 ( in vendita) dandomi piu' impatto e piu' dettagli e' stato il lettore 7007 MARANTZ , qui non mi ha consigliato nessuno.... sentivo che i lettori non sono tutti uguali, e' la verita' .
poi il mini dsp sul sub da 18" DAYTON che ho.... a dir la verita' non so se lo mettero' piu' (prestato), ma la xt32 del 7702 mi ha impressionato su tutto, soprattutto su come ha eq il sub.
sono stato un tipo che ha sempre odiato l'audyssey , tenuta sempre spenta in passato, mai piaciuta!! adesso non posso farne a meno dell' audyssey xt32, favolosa!!
a giorni , aggiorno le foto ...