Giigil
New member
molto interessante !!!
Giorgio ?! si va ??
Non puedo, compio i miei bei 49anni questo we
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
molto interessante !!!
Giorgio ?! si va ??
Non puedo, compio i miei bei 49anni questo we![]()
Io venerdì (non 49 eh son mooolto più giovane), tu che giorno?
Il 26 sabato![]()
Si Ale , ho riportato la mia emozione .... Però quello che scrivi su, mi fa ben sperare , non ti nascondo che ho controllato i voli per venire domenica a sentire le MK e vedere l Epson laser .. Così almeno mi schiarisco un po' passando anche da qualcuno di voi , magari da Giorgio a mangiare la tortaUn pezzo di un blu ray demo , il famoso video del circo... quindi canzone piena di ambienza. ..
Periodo di ascolti tempo fa... la sala dove l'ho sentito meglio ?
Il soggiorno di Giorgio, con le mk sound ...
Il posto dove l'ho sentito peggio ?
Da Emma ... per colpa di un sub tarato male e per la tonalità delle klipsch che trovo un po ruvide ma ad E..........[CUT]
PALERMO e' lontano da me ALE, pero' ci conto, scusa ehh, periodo di sconforto e vendi tutto? sai io in un periodo di sconforto ho messo su la sala,I punti di domanda li ho messi in un momento di sconforto quando pensavo di vender tutto..
e comunque perché pre e lettore li ho in prestito da Giorgio, e devo ancora pagarglieli...
prossimo anno a settembre dovrei venire giu in Sicilia da parenti di mia moglie, campo felice ...zona Palermo circa..
Tonino, se parli di Gennaio...per allora dovrei aver sistema qualcosa...anche se coi miei tempi
io invece non trovo grandissime soddisfazioni dalle colonne sonore col mio setup: diciamo che mi "stuzzicano", ma poi mi viene voglia di ascoltarle con un altro impianto...