Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahaha mi sembra di riconoscere l'ottava foto ....e quel brutto ceffo seduto in seconda fila....
oggi ho messo un centrale altezza dx, tipologia dietro lo schermo, CM8 a sx e cmc2 al centro ... che dire, la scena si allarga, i panning sembrano funzionare meglio tutto sul lato dx, piu' tridimensionale.... ne vale davvero la pena
ho pure misurato, mi esce uno schermo 3,40 in 16:9, la distanza ideale quale sarebbe nella visione?
scelta in 16:9 , ..........[CUT]
infatti, io con il mio attuale mt 2,90 , sto lontano 4 mt.... se mi avvicino a 3,00 mt mi da fastidio, sto solamente 5 min.... e inizia il mal di testaio ti direi dai 4,5mt in su, poi dipende da persona a persona , ho visto anche dei 1:1 , se provassi io , avrei mal di testa dopo 5 minuti
...sto solamente 5 min.... e inizia il mal di testa
magari hai ragione, questione di abituare l'occhio mio e family ..... Emma il tuo schermo quanto misura? e da che distanza lo vedi?insisti! vedrai che dopo 10 minuti inizierai ad abituarti e dopo 1 ora non potrai più fare a meno di un rapporto 1:1![]()
![]()
, insomma devi solo lasciare che il tuo cervello si abitui ad elaborare le immagini ravvicinate
![]()
magari hai ragione, questione di abituare l'occhio mio e family ..... Emma il tuo schermo quanto misura? e da che distanza lo vedi?
fatemi sapere come va quell'impianto formato da YAMMA e M&Kmolto interessante !!!
Giorgio ?! si va ??
emma io preferisco il 16:9 per il problema che tu hai menzionato, ho un 290 cm in 16:9 ...e tale rimane anche in 2:35... il fatto che guardo molti eventi sportivi... domenica vedersi, e ascoltare il rombo della F1 in 16:9 e' il massimo!!Schermo da 300 di base (ma è un 21:9), distanza visione 310 cm.
Quando guardo contenuti in 16:9 devo restringere lo zoom per inquadrare l'immagine nello schermo e quindi la base proiettata diventa circa 245 cm. (ma la trovo piccola)
ohhh divertiti, DUBAI?no, è vero che io sabato 26 vado a Milano ... ma all'aereoportoperchè parto per le vacanze!
ehhh per il formato dello schermo è sempre questione di priorità, non c'è una soluzione migliore di un altra: io utilizzo il VPR al 95% per vedere film e la maggior parte di questi sono 2.40 o 2.35:1 per cui ...
lo scalo è da quelle parti (Doha) ma poi proseguo per le Maldive, mi aspetta una settimana di immersioniohhh divertiti, DUBAI?![]()
lo scalo è da quelle parti (Doha)
passa da questi http://dubaiaudio.com/Fra Doha e Dubai hai 1 ora di aereo .....
.![]()
passa da questi http://dubaiaudio.com/![]()
uhmmm se non sei "scuretto" e con un lenzuolo (bianco e rosso a quadretti, a Dubai) sopra la testa .... non è che ti badino molto eh ?![]()