Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Kokko, perche' le DS7? allora la cosa e' andata cosi'.... provai le cm1 sempre b&w , ma non mi piacevano perche' il suono mi arrivava troppo sull'orecchio , percependo da dove veniva il suono, questo non mi piaceva... preferivo piu' spazialita' ..... poi un moderatore di questo forum mi fece notare le dipolo DS7 ...... beh mi butto nel trovarle , per fortuna li trovai , arrivate, attaccate ...e la mia facciaCiao Tonino, prima di tutto volevo farti i complimenti per la sala, spettacolare, poi volevo farti una domanda, ma come mai hai scelto come surround le DS7 e non delle 685 o 686? Le DS7 hanno una marcia in più? Che differenze ci sono? Grazie ciao.
Giusto!!! pero' a volte li uso senza dipolo anche nei film comici... diciamo che ho lo sballo di cambiare e mi ci divertoQuindi se ho capito bene lo metti in dipolo quando lo usi come HT e senza dipolo con la musica.
si , se hai un 5.1 meglio come ho fatto io poi se hai un 7.1 puoi inserirli anche posteriormente alla seduta d'ascolto a 60 cm di altezza/orecchio da sedutoOk, un'altra domanda ma come predisposizione vanno messi a parete come hai fatto tu? Ci sono istruzioni particolari per la loro predisposizione? Grazie
Caspita che sala!!! fantastica!!!complimenti!!
altro che soddisfazioni..ho impiegato un anno ( tanti dispiaceri nel mezzo) pero' ora posso dirti che provo anche soddisfazioni nell'entrare in quella stanza per spolverare il tutto con delicatezza...è un annetto che ci lavoro anch io nei ritagli di tempo....e posso capire che soddisfazione raggiungere un risultato del genere...
toglimi una curiosità...il telo è incassato nei pannelli piramidali?
Complimenti, hai fatto davvero un gioiello a 360 gradi (bar compreso) ! Deve essere splendido vedere/ascoltare un film da te
PS: Hai un ambiente perfetto anche per poter sfruttare un bel Dolby Atmos quando sarà (se già non hai predisposto tutto) !