my dream in the room

Intervento molto tecnico senza dubbio, però lo dovresti anche spiegare di modo che se ne possa ricavare un insegnamento, altrimenti sarebbe solo un OT inutile, magari anche leggermente polemico, entrambe cose non ammesse e, solitamente, punite.

Sono però sicuro che saprai spiegare e documentare senza alcun problema questa tua affermazione.

Grazie
 
Ultima modifica:
Speravo fosse chiaro....

Luca,alcuni giorni fa,disse che farsi "bannare" dal forum,fosse un buon modo per evitare di continuare a spendere soldi per questo Hobby.

Dopo l'intervento di Ane.....ho ribadito il concetto e spiegato il perché :D


In effetti, non era un post "tecnico" :D

Ciao.
 
In effetti non hai spiegato il perchè, dovresti spiegare cosa intendi per "diavoli..." e perchè li ritieni tali, solo così sarebbe un intervento utile.

Come tu stesso ammetti non era un intervento tecnico, ma siamo su un forum tecnico, le battute sono perfettamente ammesse quando siano all'interno di un discorso articolato ed a tema, non fini a sè stesse tanto per scrivere qualcosa o per apparire, non si è obbligati ad intervenire per forza, nel tuo caso non hai neanche bisogno di incrementare il contatore per poter avere l'accesso al mercatino.

Se vuoi contribuire nulla da dire, illustra i tuoi consigli, motivandoli, ma evita gli OT o gli interventi inutili.

@ TUTTI

Il consiglio vale anche per tutti i partecipnanti, evitate i commenti e le battute che non hanno nulla a che fare con l'argomento della discussione, che è dedicata ai commenti pro o contro una certa installazione: consigli, considerazioni, critiche costruttive, suggerimenti, tutto quanto è il benvenuto, ma evitate le chiacchierate fini a sè stesse o che riguardano altri argomenti.

Grazie
 
@nordata
Moris e Luca giorni fa , dato il mio disapprovamento nei BD in traccia DD .. Mi consigliavano di passare in Analogico , ma solo con elettroniche di un certo spessore, tipo Krell, ....io dissi : in poche settimane dalla mia sala Tony theatre mi consigliate l' Upgrade ;( ....loro risposero penso in senso positivo per il forum , " se non vuoi questo fatti bannare" . :D .. Come dire qui ti diamo sempre consigli per cambiare e migliorare ..se non vuoi questo ....
....ecc .. Erano battute sempre fatte sul mio conto , tutto qui.
Comunque grazie ancora a tutti per i complimenti ....
Ieri mi venivano i nervi , pensando a questa discussione, un jurrasic park con traccia in DTS HD , l impianto decolla con effetti da paura ( dinosauri ) ..appena passi al DD in italiano ..viene solo da piangere , qui se voglio godere davvero con il mio impianto devo seguire il consiglio di Moris o di Luca , non ricordo, o corso d inglese :D o analogico ..... Pero non so se in analogico DD italiano, può darmi quanto un DTS HD in HDMI
 
Ultima modifica:
Perchè, il tuo impianto ora è "digitale"? Non mi sembra proprio, non più di qualsiasi altro impianto HT.

Il fatto che il DAC sia quello del lettore o quello dell'ampli non è che trasforma un impianto da "digitale" a "analogico" o viceversa, cambia solo l'eventuale differenza di DAC e circuiti relativi impiegati, la differenza la farà poi la parte di elettronica collegata dopo, che siano un pre+finale o, nel tuo caso, un ampli integrato (oltre, ovviamente, ai diffusori ed all'ambiente).

Ciao
 
Complimenti per la sala.
Per il discorso DD ita vs DTSHD eng, la differenza a favore del secondo la avvertirai anche con l'upgrade, anzi, a mio parere, migliori saranno le elettroniche utilizzate, maggiore sarà il divario. Per limitare il divario dovresti fare un downgrade :D
 
Basta vedere anche Lo Hobbit in italiano e poi la versione in inglese.....c'è da piangere....poi un film come quello che in ita esce solo in DD 5.1 è da prendere a schiaffi!!!

Tony per godere dell'ANALogico (cit. Gigil) con la A maiuscola bisogna avere un pre analalogico serio. Prova pure tu a fare le prove con il Denon per vedere come se la cava.......se no prendi un bel oppo 105 lo colleghi al krell ( magari mod) o altri pre analogici ben fatti e godi come un riccio..[CUT]
Questo era il suggerimento ;) di passare ad un analogico serio come il krell :D
Poi il tuo messaggio caro nordara è arrivato a pieno senza far una piega ...
Grazie per i complimenti e per il suggerimento dell ultimo forumer
 
ciao trick :) tony ti ricordi che mi dicesti di prendere un vpr al posto del kuro??? ecco trick ha il mio vecchio jvc ,prova a chiedergli copme si vede ???hihiih tornando nel discorso impianto ,concordo con te tony io ho deu cassettine dell'impianto di mia sorella della pioneer vecchissime come surround :( certo meglio di niente sono pero quando prima avevo le b&w vecchia serie 600 erano un amore :) mannaggia a me e quando le ho date via gggrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
no tony mi diceva di comprare un vpr da mettere al posto del kuro x i film ,io gli ho detto semplicemente che prima avevo quello che hai tu :P quando potrò lo prenderò un vpr ;) specialmente devo essere a casa mia ,adesso non è possibile cmq era x dire che i jvc sono a livelli sublimi specialmente quei modelli li ;) tony regalami i surrond che hai nel tuo impianto che mi servono ;) fai felice un amico dai
 
Avevo capito, infatti ti dicevo di non sostituire il kuro con il vpr, ma di rifarti anche il vpr ;)

Tornando in tema, il divano potrebbe essere avanzato?
Forse è l'effetto della foto che falsa le proporzioni che mi fa venire il dubbio che il punto di ascolto/visione, sarebbe meglio un po' più avanti.
 
Saverio toglietemi tutto tranne le mie ds7 .. :D
@trik
Il divano è posto a 5,5 mt dal telo 290 cm In 16:9 .. Non ho questa esigenza di avanzare il divano ... Nei film o partite sky 16:9 è un bel vedere ;)
 
Sai che te lo avrei voluto dire...
Un paio di predisposizioni per diffusori a soffitto io ce le faccio ;)
 
Ultima modifica:
Top