Ciao a tutti, in questa discussione potete lasciare dei commenti sul mio HT che trovate qui:
My BeRoom Theatre
My BeRoom Theatre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il centrale ho optato per la soluzione più comoda e veloce anche se come suggerisci te sarebbe sicuramente più d'effetto!Non mi garba molto la mensola porta centrale...opterei per farlo sembrare "appeso" in qualche maniera
Il decoder di SKY all'inizio era nel ripiano sotto ma con l'arrivo del pouf cambiare canale diventava problematico e quindi l'ho spostato sopra. In effetti ci ho pensato ad alzarlo un po', potrei mettere quattro spessori (di qualche centimetro) agli angoli del decoder in modo da lasciare alla X un miglior ricircolo d'aria. Vedo se trovo qualcosa che faccia al caso mio in qualche bricocenterIl SkyHD proprio non riesci a toglierlo da sopra la xbox?
Allora le immagini le ho reperite qui:una cosa volevo chiederti , come hai ottenuto le varie targhette dolby digital etc ?
zLaTaN_85 ha detto:I
Allora le immagini le ho reperite qui:
Dopo aver selezionato le stampe che facevano al caso mio le ho stampate via internet su carta metallizzata 20x30cm, ricevute le stampe le ho incorniciate e appese
Kodak Professional Endura Metallic: Questa speciale carta, caratterizzata da una finitura lucida ed un aspetto metallizzato, restituisce immagini ad alto impatto visivo con colori luminosi e saturi, un'eccezionale nitidezza e una decisa densità del nero. Ha una gamma colore più ampia delle migliori carte fotografiche standard. E' sorprendente nelle immagini che presentano riflessi, luci, colori brillanti e vivaci, in particolare le tonalità del rosso, dell’arancione e del giallo. Le immagini in bianco e nero con un alto contrasto raggiungono effetti quasi tridimensionali; gli oggetti lucidi, metallizzati o con riflessi di luce, come ad esempio l’acqua, il bagliore dei fuochi e le scene notturne, sono ottimi soggetti da stampare su questa particolare carta.