Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Graph ieri ti sei perso delle prestazioni fantastiche.....
frank_mackey ha detto:E' incredibile come basti poco per peggiorare enormemente le prestazioni in MW3
Doraimon ha detto:Graph ieri ti sei perso delle prestazioni fantastiche.....fatti raccontare da Tablas
Adesso il mio rateo è 0.68.
La differenza più grande è l'ambientazione che, in skyrim, è molto più varia (fallout 'stufa' da quel punto di vista). Trovo geniale anche la progressione del personaggio, totalmente svincolata dalla scelta della classe (limitata alla razza). E poi skyrim ha un fascino incredibile e quando ci entri dentro, non ne esci più.hgraph ha detto:a proposito frank skyrim è diverso (a parte l'ambientazione) dal suo precedente post-atomico?
Ce li ho nel mirino, ma non credo li prenderò al D1.Preparati che sono in uscita ffXIII-2 e mass Effect 3!
Non ancora. Mi voglio dedicare a Skyrim senza trascurare troppo MW3.HAI PRESO acr?