• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MW3

ale123 ha detto:
La versione ultra-special-collectors-limited quest'anno come si chiama?
In sostanza, la più grossa qual'è? Sono un collezionista di CoD ed ogni anno butto via dei bei soldini per comprare la versione più rara in assoluto. :D :D :D
Si chiama HARDENED EDITION. Costa un centone.
Ha cod elite (abbonamento) compreso

Muori Hgraph muori :D

Tutto bene, sono sempre nelle favelas, quelle vere, con una linea internet piuttosto scarsa e giocare in rete diventa alquanto difficoltoso :cry:, per adesso non acquisto MW3, aspetterò di tornare in Italia per comprarlo (insieme ad altri giochi) qui i prezzi sono alquanto esorbitanti.

Ciao

penso che lo acquistero' pure io, sono proprio curioso di provare il multi.
prendo occasione per fare gli auguri a frank che oggi compie gli anni ed e' entrato negli anta, complimenti

:happy:

si ricompone eccome ma con calma (io non lo prendo al D1 aspetto che cali il prezzo su amazon uk o su quello usa) e dati gli impegni non con la stessa assiduità di due anni fa ma non vedo l'ora:D

puka è un piacere risentirti (quando torni in italia?) e così con gli altri beh a apresto

ciao a tutti :)

Sergente diena pronto ad essere arruolato per spararvi da terra con la mia mitica 9mm ;)

Augurissimi

@puka ma dove stai rintanato? in quale misterioso paese?

Anche io voglio unirmi agli amici e fare gli auguri a frank,scusami per il ritardo!!!
Spero di arrivare per il d1 impegni permettendo,e visto come sta andando al rivale credo che resteremo su COD molto tempo.

Un saluto a tutti;-)

Preso e provato ieri sera,che dire :rolleyes: mentre il salto tra mw e mw2 l'avevo sentito di più,questa volta mi sono ritrovato tra le mani un gioco che sa un po di vecchio,dalla schermata iniziale ai menù(quasi tutti)mi sembra mw2,anche i fucili sono pressoché gli stessi,l'esperienza non presenta nulla di nuovo per adesso,ma devo ancora capire bene tutto.
Le nuove mappe non sono male quelle provate sono tutte abbastanza piccole,cecchini in giro ancora niente.
Grafica e sonoro sono sempre su livelli da mw2,non mi sembra nulla di diverso, non ho iniziato la campagna quindi non so dire niente.
Devo anche chiedere scusa a giovanni per ieri sera volevo vedere come era masso il gioco,più di una volta sono uscito e rientrato per approfondire un pò i menu,la connessione è già buona ieri sera è saltata soltanto una volta.
Per adesso è tutto ci vediamo sul campo,un saluto a tutti:D

Mi unisco agli auguri a frenk in colpevolissimo ritardo...(tranquillo frenk,lo shock iniziale del passaggio negli anta passa subito,sei entrato nel pieno della maturità mascolina:D ).
Visto oggi MW3 da Feltrinelli a 59,90,ero quasi tentato di prenderlo,prima però voglio dare un'occhiata su amazon.uk se si risparmia qualcosa.
Un saluto a tutta la combriccola,ci vediamo prestissimo online(non tanto per massacrare gli altri clan perchè siamo delle emerite pippe arrugginite,quanto per sganasciarci dalle risate);)
p.s. aspetto con ansia i racconti di puka dal Brasile sulle sorpresone inaspettate che si sarà trovato ad affrontare...:D