MW3

puka muori puka sei di torino e non sei ancora stato allo juventus stadium e vabbè che stai in spiaggia dalla mattina alla sera nei w.e. però non si fa dai no no!
[CUT]
... peró sono andato allo store a comprare i gagliardetti da portarmi in brasile e diffondere il "verbo" :D

Ultimamente sto utilizzando l'MK14, perché IO continuo a giocare anche se voi siete giá a dormire quando mi collego, e se ci prendi la mano é micdiale anche a corto raggio, necessita di essere abbinato a predatore per "ballare" rapido in presenza di nemici, se poi si riesce a mirare dal collo in sú, con 1 colpo hai risolto la pratica.

Muori hgraph muori

.... e siamo di nuovo CAMPIONI :D

Fratello, sono spariti tutti...a parte il figlio (laziale?) di Tablas.
Ogni tanto gioca anche il papi,oltre che il figlio(lupacchiotto:p).
Ieri gli ho preso le mappe(mi stava stressando troppo),quindi caro frank preparati che ora ricomincerà a sfidarti(mi raccomando,mazzola senza pietà...se sono io che gioco ti avverto cosi ci vai piu cauto...:D)
Avete goduto tutti come ricci con lo scudetto eehhhhhhhh?????
Mi ti immagino Graph,sarai mica andato al lavoro con le 3 stelle disegnate in fronte???:D
Un abbraccione a tutti!!

Mi é morta la ps3 ho bisognondi voi il maledetto ylod si é verificato stanotte mentre stavo per spegnerla ed é rimasto il bd di mass effect 3 dentro frank come faccio adesso? Soprattutto a recuperare tutti i dati e salvataggi vari ? Immagino sia meglio comprarmi una nuova vero? La mia aveva quasi 6 anni ma mi sento troppo di rabbia era un anno che le avevo messo uh hd da 320 gb era ina fat 40 in origine. Non c'é modo di ripararla? Scrivetemi anche in mp ora guardo il thread della ps3

Comunque sempre forza juve ono andato a lavoro e in oalestra con sciarpave scudo con tre stelle e obbligavo gli interisti e milanisti a baciarla :D domenica sono a roma x la finale

Ciao a tutti e grrrrstrrrrrmmmmnngggg

dimenticato puka muori puka massimo campeggia massimo

ps tablas tuo figlio mi ha invitato a giocare un paio di volte e gli ho dato a malincuore sola (stavo giocando a me3 nel pieno della battaglia finale) ma mi sa che preferisci così altrimenti te lo facevo diventare juventino gobbo vero :) e ora la mia povera ps3 è andata :mad:

ps tablas tuo figlio mi ha invitato a giocare un paio di volte e gli ho dato a malincuore sola (stavo giocando a me3 nel pieno della battaglia finale) ma mi sa che preferisci così
Grande Graph,il sunto del discorso al figliolo è stato:
Ma che inviti sempre Frank a giocare che ti riduce poltiglia....tu devi invitare Graph e allora li vai sul sicuro,poi se gli fai zac con il coltellaccio alle spalle devi abbassare il volume per le parolacce che ti dirà!!:D:p
Per quanto riguarda la fù ps3 fat,mi dispiace accidenti....

Mi é morta la ps3 ho bisognondi voi il maledetto ylod si é verificato stanotte mentre stavo per spegnerla ..........[CUT]

Non é rotta, é che si vergogna di fara la figura dello scarpone con un simile "condottiero" e si é ritirata a vita privata.

Muori hgraph muori

io soffro e voi mi prendete per i fondelli non si fa no no :huh::D

tablas l'avevo capito ma avevo le mie contromosse avrei giocato in co-op e gli ijnsegnavo un pò di parolacce in inglese e della lucania (sono molto forti) poi gli cantavo la canzoncina della juve e gli avrei raccontato della differenza tra una lamela e 4pere :D
scherzo eh!

puka muori puka povera la mia fattona e povere le mie tasche porcaccia la miseria non ci voleva proprio ora tra vacanze da prenotare tasse e soldi che non mi rstituiscono per supplenze fatte...vabbè

ciao a tutti razziatori 1 fattona hgraph 0 sghepard passo e chiudo per ora

Se riprendete in questo periodo a giocare aggiungetemi, il mio ID PSN è lost_in_game.
Oh pero non sono molto bravo eh, ci provo ma non garantisco!

Ciao Diena!
Io non ci gioco da oltre un mese. Ultimamente mi sono spostato decisamente sul pc (finiti dragon_age_2 e borderlands1). Ora ho iniziato borderlands2, quindi difficile che torni su mw3.

vorrei salutare tutti voi che ancora giocate a mw3 e soprattutto all'amico Tablas - anche questa volta siete venuti con lamela e ve ne siete tornati con 4 pere grande zeeemmaaa :-)

dai non te la prendere ma ero allo jstadium e volevo salutarti

ciao a tutti :D

Mi pareva strano che non avessi ancora inferito sui miei sentimenti calcistici...abbiamo fatto il remake dello scorso anno...hai goduto allo stadio ehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Oramai gioca solo mio figlio,ogni tanto me lo seguo e stà diventando forte,mica come noi che a parte Frenk,sparavamo ai piccioni invece che agli avversari......VERO GRAPH?????????? :D
Quando uscirà un gioco dove ci possiamo rinfognare tutti noi del gruppo e farci 4 risate online con l'auricolare?
Un abbraccio a tutti i commilitoni in congedo! :p

Un salutone a tutti voi, fino all'altra settimana riuscivo ancora a giocare, ma era troppo tardi per voi.

Ho appena cambiato casa e prevedo tempi lunghissimi per una nuova linea dedicata, perché quella che vi é adesso in quella zona, é al limite dello scandaloso .... in Italia li avrebbero arrestati e buttato via la chiave, che poi é lo stesso gestore che avevo fino ad ora ... ovvero pessimo.

Ho appena cambiato casa e prevedo tempi lunghissimi per una nuova linea dedicata[CUT]
Passi quasi 12 mesi l'anno in infradito,pantaloncini e maglietta,sole e sculture marmoree di super glutei femminili(e non...sempre occhio!!:D) e vuoi pure una linea dedicata!!!!!
Sei incontentabile!!!!!:p
Ciao grande Puka!!!!!;)

Peccato essersi persi di 'vista'. Mi mancano le seratone a base di MW3.
Un saluto a tutti!

Dino
Ciao ragazzi come va:-) come dice frank è un peccato essersi persi di "auricolare" spero stiate tutti bene,sono stato io il primo a mollare per un altro hobby quale la MTB ,nn posso fare più le ore piccole altrimenti alla mattina chi si sveglia,pero una rimpatriata mi piacerebbe farla x qualche serata a dire due c......e.
ps:io prenderò sicuramente BO2 x la bimba e x il padre magari se qualcuno lo prende ci si becca qualche sera.
un saluto a tutto il team AVM.

Davide