MW3

Ciao a tutti ragazzi! scusate il mio status alterato catalessi profonda ma davvero non ho avuto un secondo per me, le uniche libertà che mi sono preso sono state delle gare a gran turismo in modalità b-spec del tipo accendevo la gara dicevo al mio pilota "vinci" e lui si arrangiava completamente visto che guidava una formula gran turismo e gli altri delle utilitarie...
comunque stasera cercherò di essere presente a costo di mettere gli stuzzicadenti per tenermi aperti gli occhi perché davvero ho bisogno di sfogarmi un po' col caro vecchio clan, anche se manco mi ricordo i tasti... lo stress pre esami è davvero letale e insopportabile...
chi di voi stasera pensa di esserci?

Ovviamente io nei fine settimana non posso giocare :rolleyes:

Frusc. La sera mi collego ma voi siete giá tutti a nanna :mad:, 5 ore di fuso orario sono troppe :)

Ciao e muori hgraph muori

Frank,come sono le nuove mappe,valgono la pena? Oppure "investo" l'equivalente in pizza e supplì?:D
P.s. A tutto il Clan bianconero(quindi al completo):Stanotte ho avuto un sogno premonitore per domani sera e il risultato finale non vi piacerà tanto.....:p

Piazza è bella davvero. Non male anche Overwatch (tipo Highrise di mw2). Le altre 2 già le odio...roba da cecco puro.
Sono piuttosto complesse e graficamente ben fatte, forse pure troppo, infatti si nota qualche rallentamento e questo non è da COD. Le 2 spec-ops non le ho nemmeno viste.
Diciamo che è un po' meglio del solito mappack, oltre che più corposo (no ricicli), ma resta sempre troppo caro. Io le ho prese perchè ci gioco tanto e avevo dei fondi (regalo) che avevano messo le radici sul psn.

Il PS te lo commento alle 22.30 di domani, ma intanto mi tocco.

anch'io ho preso le mappe e gioco un po' in 'sto we di pausa dopo tanti passati in giro.. 2oppi punti e se c'è qualcuno ci si becca.
ps: scusa Tablas ieri ma ho lasciato il gioco acceso ma ero al telefono e dopo era troppo tardi per rientrare.

Nessun problema Giovanni,sarà per la prossima;)
P.s. Il sogno premonitore si è rivelato al pari di quello di una cena e post cena con Belen....di fatto....IMPOSSIBILE!!!:cry:
Ma avevate i PE doppi anche nel calcio,che invece di 2 ci avete fatto 4 pere?:confused:

Pronto al grande ritorno sul campo di battaglia. Ma queste mappe nuove? ne vale la pena?
Stasera sarò on per crivellare un po' di crucchi e franzosi

@ teblas : portategliela un po' di frutta a Luis Enrique che sennò ogni volta che viene a Torino deve fare incetta di pere :D

@ teblas : portategliela un po' di frutta a Luis Enrique che sennò ogni volta che viene a Torino deve fare incetta di pere :D
Tu mica mi vorrai far credere che dopo tutto questo tempio di assenza,casualmente, proprio oggi rientri?:mad:
Hai finito di sparare alle quaglie per allenarti?
"Chi l'ha visto" Nagao?

Sono passato da Telecom ad Infostrada e su pingtest.net (server Roma) pingo la metà!
Prima facevo 55/60ms (grado B), ora 25/30ms (grado A). E' un settaggio in fast. Telecom mi chiedeva 3e al mese per passare da interleaved a fast...
Non vedo l'ora di testare MW3.

E certo....ti ci voleva anche il ping migliore.... perchè prima eri troppo schiappa,vero??!!!:p
Appena possibile entro nel tuo TvT e proviamo, cosi faccio l'agnello sacrificale....:D

Certo sempre meglio 30ms in meno che in più, ma su MW3 parliamo (per me) di ping sopra i 100ms (quando trova partite) invece di 150ms. Il guadagno c'è, ma non credo possa fare differenza in termini di prestazioni. Presumo che siamo sempre sulle solite 3 tacche rispetto all'host. Chi ne ha 4 ha un indubbio vantaggio.

e meno male che avevi avuto il sogno premonitore :D non volevo sfotterti ma ora incazzato nero per la papera di buffon e gli arroganti ladri di mafiamilan ti ricordo che 4 pere sono meglio una lamela :-)

ciao a tutti

ps marzius statti zitto che porti sfiga e salutate il comandante shepard che ieri ha battuto i razziatori in modalità folle ora vado per il platino peccato che non l'avete c'è una modalità coperativa online molto carina anche se in 3d

beh che fine avete fatto che tablas il TRENTESIMO SCUDETTO della Juve ti ha tramortito?

puka muori puka sei di torino e non sei ancora stato allo juventus stadium e vabbè che stai in spiaggia dalla mattina alla sera nei w.e. però non si fa dai no no!

ma nagao meravigliao che fine ha fatto?

e massimo la finisci di farti sospendere?

vabbè ciao a tutti

CAMPIONI D'ITALIA!!!!